mamma mia ke arrabbiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke sonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo nn ne posso più della prof di francese e di quello di diritto preferenza a nn finire e poi devono sempre avere ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quella di inglese invece e una rompiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se uno nn riesce ad imparere l'inglese mica è colpa sua!!!!!!!!!!!! mi spiegate xke bisogna fare compito ogni settimana se a uno nn gli entra proprio in testa????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ke ne pensate dei prof carogna??
Collapse
X
-
Non ho capito molto il tuo problema.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioNon ho capito molto il tuo problema.
Comment
-
sei libero di non farlo... poi se tu che però rimani ignorante (senza offesa, è un modo di dire) cmq se continui a fare i compiti, ed a impegnarti, dando il tuo massimo, vedrai che dopo un pò i risultati non saranno ottimi, ma migliori dei precedenti, poi cmq i prof. non sono rompi co******i, o dio alcuni sì, ma non tutti anzi, almeno, x me, io ho degli insegnanti, gli unici della scuola, che sono sì rompi c******i ma insegnano in modo superbo...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Certo che potevi spiegarti meglio.
Comunque i prof carogna non mancano mai, io odio la mia prof di chimica, perchè si crede Dio sceso in terra, e molte volte se la prende con alcuni di noi -.-, l'ultima volta ha chiamato a casa di un mio compgno perchè lui non aveva capito una frase che lei aveva scritto sulla lavagna.. -.-sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 4everfaba Visualizza Messaggionn è ke ci voglia tanto è xke nn è giusto darci degli stupidi solo xke certe persone l'inglese nn lo riescono ad impararesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da 4everfaba Visualizza Messaggionn è ke ci voglia tanto è xke nn è giusto darci degli stupidi solo xke certe persone l'inglese nn lo riescono ad impararesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioScusa, tu vai a scuola, e quindi devi studiare per forza studiarlo l'inglese.. ma se poi proprio non vuoi potresti fare richiesta di esonero, ma non sono sicuro sul fatto che tu possa farla.
Comment
-
va bé.......ma ormai ci ho fatto l'abitudine....uno ke nn si chiede se ha sbagliato qualkosa lui nello spiegarci l'argomento se vede tutte insufficienze allora è proprio un pirla(scusate il termine)....nn tento nemmeno + di ragionarci con quel tipo di prof.....anke xkè poi quella ke ha torto e va nei casini sono sempre iosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da 4everfaba Visualizza Messaggioio nn voglio kiedee l'esonero xke cmq io ho 7 in inglese anke xke mi piace ma quella prof da degli stupidi a tutti quanti!!!!!
Se è per questo, io che dovrei fare che la prof di chimica ci ha dato per delle teste di cazzo?
Non farci caso a quello che gli insegnanti ti dicono e se proprio vuoi, alla fine della scuola, li mandi tutti a cagare.sigpic
Comment
Comment