Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ke ne pensate dei prof carogna??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 4everfaba Visualizza Messaggiosi be allora la vosra prof è più malata della nostra!!!!! cmq nn mi sembra assolutamente giustooooooooooooooooooooooooooooo
Te l'ho ripeto.. fregatene, non farci caso, poi alla fine la mandi a cagare.sigpic
Comment
-
io ho la prof di matematica ke il primo giorno di scuola superiore disse: quando vedete me,quando dite corso(il suo cognome),dovrete vedere l'inferno!!!
così si è dimostrato....interroga in un modo atroce e più di 5.5 nn ti mette....ai compiti se fai tutto bene e 6,e interroga aprendo il libro e sommando le cifre della pagina....il numero ke ne esce dalla somma è l'interrogato....ti mette una tenzione unica!!!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
io sono stato bocciato x il solo volere di 2 prof...latino e inglese le quali sono rispettivamente coordinatrice della sezione e preside della scuola...solo x qst 2 ba*****de sò stato bocciato...ora tu mi kiedi cosa ne penso dei prof carogna???!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioio ho la prof di matematica ke il primo giorno di scuola superiore disse: quando vedete me,quando dite corso(il suo cognome),dovrete vedere l'inferno!!!
così si è dimostrato....interroga in un modo atroce e più di 5.5 nn ti mette....ai compiti se fai tutto bene e 6,e interroga aprendo il libro e sommando le cifre della pagina....il numero ke ne esce dalla somma è l'interrogato....ti mette una tenzione unica!!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Beh, da come lo dici tu, mi sembra che la professoressa abbia ragione.
Se un alunno dice "io l'inglese non sono capace di impararlo" automaticamente da ragione alla professoressa che gli ha dato dello stupido.
Senza offesa, ma a meno che non si abbia una limitazione patologica delle capacità celebrali(ad esempio sindrome di down) tutti sono capaci di raggiugere la sufficienza, basta un po' d'impegno."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Penso che quando andrai all'università saranno TUTTI delle carogne fancazzare. Quindi mettiti il cuore in pace e prendi i tuoi prof più antipatici come un sano allenamento per la vita di tutti i giorni .
Comment
-
heilà 4everfaba da quanto tempo che nn vieni + qua, a scuola te lo continuavo a dire e finalmente mi hai ascoltato....!!!!
cmq hai ragione della prof di inglese e sinceramente me ne sbatto i cog***ni se mi da della stupida.....
cmq quello di ita è un pazzo....cioè si incazza se cambiamo di posto quando una xsona è assente....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioBeh, da come lo dici tu, mi sembra che la professoressa abbia ragione.
Se un alunno dice "io l'inglese non sono capace di impararlo" automaticamente da ragione alla professoressa che gli ha dato dello stupido.
Senza offesa, ma a meno che non si abbia una limitazione patologica delle capacità celebrali(ad esempio sindrome di down) tutti sono capaci di raggiugere la sufficienza, basta un po' d'impegno.
Comment
Comment