Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra teoria su tutto ciò che ci circonda!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    quoto e affermo che le manifestazioni ecclesiastiche siano ridicole!
    non parliamo di chiesa per favore...
    tutto quello che ci viene propinato è una gigantesca, ridicola balla per me... il loro dio non è il mio, il dio che penso che esista non manda all'inferno o al paradiso, non divide acqua e terra, non giudica gli esseri viventi...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
      non parliamo di chiesa per favore...
      tutto quello che ci viene propinato è una gigantesca, ridicola balla per me... il loro dio non è il mio, il dio che penso che esista non manda all'inferno o al paradiso, non divide acqua e terra, non giudica gli esseri viventi...
      ognuno la pensa come vuole..........
      sigpic

Comment

x me la chiesa è un organizzazione ke inventa delle regole insulse x tenere sotto controllo le persone
        ke credono in lei

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
          x me la chiesa è un organizzazione ke inventa delle regole insulse x tenere sotto controllo le persone
          ke credono in lei
          anche li girano i soldi da secoli

Comment

ke credono in lei
            Ma per piacere. La chiesa avrà fatto i suoi sbagli ma è tutto il contrario di ciò che hai detto.
            sigpic

Comment

ke credono in lei
              Ateo del cavolo
              http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
              http://ilovepes.forumfree.net

Comment

mi pare che la chiesa nn obbliga nessuna a credere in lei....anzi incita a credere anche nelle altre religioni che tra l' altro stima e rispetta....ragiona prima di sparare cazzate............
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
                  sono abbastanza daccordo, ma è equivale un po' ad accontentarsi di credere in qualcosa in mancanza di dati migliori. un tempo si credeva non ci fosse ulla oltre le colonne d'ercole, oggi resta un mistero ciò che ci circonda, domani chissà...
                  Il "dio" di cui parlo è appunto nulla e tutto allo stesso tempo, o come lo chiamano alcuni "la Creazione", una cosa più astratta che reale, nonostante ne facciamo tutti parte.
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                    Il "dio" di cui parlo è appunto nulla e tutto allo stesso tempo, o come lo chiamano alcuni "la Creazione", una cosa più astratta che reale, nonostante ne facciamo tutti parte.
                    fantastico, spiega tutto, ma resta una teoria riempi buchi

Comment

Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza Messaggio
                      Ateo del cavolo
                      scusa che cos'hai contro chi non crede in dio?

Comment

...figliuoli un giorno vi narrerò di come creai il tutto...
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                          ...figliuoli un giorno vi narrerò di come creai il tutto...
                          ....ma babbo mio, io voglio saperlo subito!...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                            ....ma babbo mio, io voglio saperlo subito!...
                            mi sa che è difficile , appena muori forse lo vieni a sapere

P.S. Grattatina

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                              Ma per piacere. La chiesa avrà fatto i suoi sbagli ma è tutto il contrario di ciò che hai detto.
                              Beh Katy, è triste da dire, ma nel nostro paese purtroppo è così: la chiesa manipola le menti dei più devoti e non si attiene del tutto ai precetti della Bibbia..
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

tipo!?.........
                                sigpic

Comment

Working...
                                X