Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra teoria su tutto ciò che ci circonda!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io preferisco pensare non a Dio ma a Madre Natura. Non sono cristiano e nemmeno di qualunque altra religione (ma se dovessi scegliere direi Buddismo). Per me Madre Natura (che è non ha forma, ma è una specie di forza inspiegabile che comprende tutto) organizza tutto l'infinito. Tutto è partito dal Big Bang (probabilmente opera di Goku ssj4 che nn è riuscito a controllare la forza di una sua kamehameha ) che ha formato i pianeti.

Ma perkè farci ste pippe mentali!?! VIVI E LASCIA VIVERE!!! (è la mia filosofia).
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

La chiesa è una istituzione che dice di attenersi alle parole del Cristo

MA INVECE NON FA UN CA(volo) poichè Cristo diceva di aiutare i poveri, di vivere nella povertà... MA LA CHIESA E' PIU' RICCA DELL'ITALIA MESSA ASSIEME!!! E poi nella storia d'Europa la chiesa ha sempre fatto delle guerre sanguinose "in nome di Cristo" ma vaff***ulo
      (il che non vuol dire che non sia d'accordo alle parole di Cristo, tutt'altro!!!)
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
        Beh Katy, è triste da dire, ma nel nostro paese purtroppo è così: la chiesa manipola le menti dei più devoti e non si attiene del tutto ai precetti della Bibbia..
        Ogni capo supremo di ogni religione usa questo "metodo"... Sennò chi la segue più?!
        sigpic

Comment

è x questo che nn credo a nessuna religione
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

la nostra di scienze ha detto che
            nulla piu nulla fa materia e così è uscito il big bang che aveva la grandezza di un pompelmo ma con all' interno tutto l' universo
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
              la nostra di scienze ha detto che
              nulla piu nulla fa materia e così è uscito il big bang che aveva la grandezza di un pompelmo ma con all' interno tutto l' universo
              ...e allora?

Comment

Una volta avevo formulato un'ipotesi,ma è abbastanza strana.

Al Big Bang però faccio fatica a crederci,anche perchè non capisco come possa essere nata un'esplosione dal nulla considerando che io a Dio non ci credo...
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                  Una volta avevo formulato un'ipotesi,ma è abbastanza strana.

Al Big Bang però faccio fatica a crederci,anche perchè non capisco come possa essere nata un'esplosione dal nulla considerando che io a Dio non ci credo...
                  Di che religione sei?
                  http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                  http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza Messaggio
                    Di che religione sei?
                    Ateo.
                    Preferisco costruirmi da solo il mio destino sempre e contare solo nelle mie capacità.Non mi è mai piaciuto il fatto che possa esistere un essere così superiore a me...
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                      Ma se ha appena detto che non crede in dio? Non ti viene in mente che possa essere ateo?
                      Non avevo mai visto un ateo

Comment

Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza Messaggio
                        Non avevo mai visto un ateo
                        Davvero?

Per me è il contrario,quasi tutti i miei migliori amici sono atei...xD
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Davvero?

Per me è il contrario,quasi tutti i miei migliori amici sono atei...xD
                          A me è il contrario.

Comment

Ateo.
                            Preferisco costruirmi da solo il mio destino sempre e contare solo nelle mie capacità.Non mi è mai piaciuto il fatto che possa esistere un essere così superiore a me...
                            Non necessariamente si deve considerare Dio superiore a se stessi... Che sia una concezione della stragrande maggioranza dei "fedeli" ok, ma non dovrebbe essere motivo per allontanarsi dalla propria dimensione spirituale.
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                              Non necessariamente si deve considerare Dio superiore a se stessi... Che sia una concezione della stragrande maggioranza dei "fedeli" ok, ma non dovrebbe essere motivo per allontanarsi dalla propria dimensione spirituale.
                              Nella religione cattolica è così.Dio lascia la libertà di agire come si vuole,ma solo il fatto che abbia creato l'universo (e quindi me), lo rende superiore a noi.
                              Nelle altre religioni non so come funziona, molte non le conosco.
                              Io comunque non sento il bisogno di credere in qualcosa che non siano le mie abilità.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                                Beh, non mordiamo né portiamo la rabbia, noi atei.
                                Ma infatti!Una mia amica quando gli ho detto che ero ateo è rimasta a bocca aperta,manco fossi un alieno
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X