Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La vostra teoria su tutto ciò che ci circonda!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza MessaggioPure tu sei atea??M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioOgni capo supremo di ogni religione usa questo "metodo"... Sennò chi la segue più?!
Bene,allora siamo appostoFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Tutti atei sono qua!!!!C'è qualche cattolico??
Comment
-
Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza MessaggioTutti atei sono qua!!!!C'è qualche cattolico??Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Certo che credo nell'amore. Credo che l'amore sia una reazione chimica, ma questo mi pare un dato di fatto tanto evidente che è inutile stare qui a ribadirlo.
Comunque, la discussione sull'ateismo e il cristianesimo la facciamo altrove, ora ritorniamo IT, per piacere.
La reazione chimica la chiamo attrazione (e credo solo in questa...)M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
secondo me nnc'e spiegazione bo solo dio lo sa[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
-
Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza MessaggioNon avevo mai visto un ateo
p.s= mi hai fatto pisciare addosso con quel post....nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
bah...
come ho detto dio per me non esiste, o almeno non esiste nella solita forma che ci viene proposta ovvero il Signore, colui a cui dobbiamo il nostro amore ecc.... (che poi non capisco come si possa amare una persona incondizionatamente...)
il dio a cui penso non è fatto di carne, non ha la barba e non veste di rosa...
il dio cui credo che esista non ha cervello, non ha volontà...
Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza MessaggioNon avevo mai visto un ateo
p.s. sono ateo >whooff!!<
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiobah...
come ho detto dio per me non esiste, o almeno non esiste nella solita forma che ci viene proposta ovvero il Signore, colui a cui dobbiamo il nostro amore ecc.... (che poi non capisco come si possa amare una persona incondizionatamente...)
il dio a cui penso non è fatto di carne, non ha la barba e non veste di rosa...
il dio cui credo che esista non ha cervello, non ha volontà...
Spoiler:nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza MessaggioTutti atei sono qua!!!!C'è qualche cattolico??sigpic
Comment
Comment