Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pallone d'oro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

decisamente dico ke lo vincerà C.Ronaldo... è giovane è forte è un grande !!! P.S. preferire xò ke lo vincesse Materazzi!!! xD xD
    I'M THE DANGER !

Comment

decisamente

ma se non lo vince lui, credo proprio che lo daranno a qst altro:

Spoiler:

La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        decisamente

ma se non lo vince lui, credo proprio che lo daranno a qst altro:

Spoiler:

Ti quoto alla grande
        Anche a me sembra che se la giochino solamente kakà e c. ronaldo,messi lo poteva vincere se ancora il barcellona era in lizza per il titolo.
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio

Ma l'Inter è stata eliminata dal Valencia agli ottavi di finale man U e Milan stanno in semifinale Ronaldo(cristiano) ha fatto un stagione incredibile ha segnato 16 gol in Premier per un totale di 23 gol....e ricordiamo che non è un vero attaccante..
          certo Ibra è uno dei candidati ma ricordiamo che ha vinto un campionato falsato,brutto e senza divertimento se togliamo le lotte per le coppe europee e la salvezza....
          ....
          rifletti Ten
          falsato direi proprio di no...divertente nn e colpa dell'inter se il milan ha fatto schifo in campionato e anke in champions ( ha giocato bene solo i quarti xke col celtic ha fatto 1 euro gol kaka ai supplementari e nel girone c'erano anderlect lilla e aek atene...quindi)...ibra ha giocato divinamente facendo cose egregie proprio cm ronaldo...quindi direi ke se la giocano loro e kaka se vince la champions...e poi ci sara da tenere in considerazione la coppa america...mesi kaka ronaldhino hanno 1 chance in piu..
          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
            Ti quoto alla grande
            Anche a me sembra che se la giochino solamente kakà e c. ronaldo,messi lo poteva vincere se ancora il barcellona era in lizza per il titolo.
            ma il barcellona sta per vincere lo scudetto...se ci pensate nn vince sempre quello ke vince la champions:
            97 ronaldo (coppa delle coppe col barca e grande stagione cn l'inter)
            98 zidane (scudetto e mondiale)
            99 rivaldo (scudetto)
            00 figo (scudetto col barca e semifinale europeo col portogallo)
            01 owen (coppa uefa col liverpooò)
            02 ronaldo (mondiale,bella stagione cn l'inter coppaintercontinentale col real)
            03 nedved (scudetto)
            04 shevchenko (scudetto)
            05 ronaldinho (scudetto)
            06 cannavaro(mondiale e bella stagione cn la juve)
            da cm avete visto degli ultimi dieci nessuno ha vinto la champions... e quindi nn credo ke ibra sia tagliato fuori x questo..
            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

ma vincera c. ronaldo, che aveva molto lasciato in dubbio l' anno scorso......qnd.....
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                ma il barcellona sta per vincere lo scudetto...se ci pensate nn vince sempre quello ke vince la champions:
                97 ronaldo (coppa delle coppe col barca e grande stagione cn l'inter)
                98 zidane (scudetto e mondiale)
                99 rivaldo (scudetto)
                00 figo (scudetto col barca e semifinale europeo col portogallo)
                01 owen (coppa uefa col liverpooò)
                02 ronaldo (mondiale,bella stagione cn l'inter coppaintercontinentale col real)
                03 nedved (scudetto)
                04 shevchenko (scudetto)
                05 ronaldinho (scudetto)
                06 cannavaro(mondiale e bella stagione cn la juve)
                da cm avete visto degli ultimi dieci nessuno ha vinto la champions... e quindi nn credo ke ibra sia tagliato fuori x questo..
                Questo è vero,ma quello che ha fatto c. ronaldo (4° posto al mondiale e cmq vada semi finale della champions)ibra mi sembra molto indietro,senza togliere niente al gran giocatore che è.
                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                  Questo è vero,ma quello che ha fatto c. ronaldo (4° posto al mondiale e cmq vada semi finale della champions)ibra mi sembra molto indietro,senza togliere niente al gran giocatore che è.
                  4 posto perche il mondiale era venduto.ai francesi...se no................
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    4 posto perche il mondiale era venduto.ai francesi...se no................
                    Ma carte alla mano è arrivato 4° ed é questo che conta.

Comment

purtroppo hai ragione .....cmq c.ronaldo e definito il + forte giocatore di calcio in questo momento.....direi che bastasse per assegnarli iol titolo...tra l' altro vederlo giocare anche quando nn e in forma, e sempre calcio spettacolo.............
                      sigpic

Comment

a meno che il milan non vinca la champions e kakà giochi ancora come ha fatto martedì direi che cristiano ronaldo è favorito su tutti,in fondo è stato nominato miglior giocatore giovane della premiership.

Comment

ma oddio x quanto sia forte c.ronaldo,perdonatemi ma contro il milan a mio parere ha deluso,direi ke kaka gli ha dato 10-0(anke se sn d parte ma è innegabile ke kaka abbia giocato meglio).cmq adesso metto anke un sondaggio,anke se è presto nn importa s fa cmq x discutere e scambiarsi opinioni.
                          I embrace my desire
                          to feel the rhythm, to feel connected
                          enough to step aside and weep like a widow

Comment

cazzo ho dimenticato ibra...vabbè ki lo considera da pallone d'oro lo dica nel topic.
                            I embrace my desire
                            to feel the rhythm, to feel connected
                            enough to step aside and weep like a widow

Comment

Ibrahimovic se vincesse il pallone d'oro con l'inter, mi taglierei le palle, e poi non è ancora pronto.
                              Ronaldinho in questa stagione non ha dimostrato molto, quindi non credo.
                              Rooney a parer mio non è ancora pronto, così come Messi.
                              Drogba e Gerrard.. bravi.. ma non credo.
                              Il favorito è Cristiano Ronaldo, ottima stagione, ma Kakà secondo me se lo merita ed è più che pronto.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                                In realtà l'ultimo calciatore ad aver vinto Pallone d'oro e Coppa dei Campioni nello stesso anno solare fu Van Basten nel 1989.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X