decisamente dico ke lo vincerà C.Ronaldo... è giovane è forte è un grande !!! P.S. preferire xò ke lo vincesse Materazzi!!! xD xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pallone d'oro
Collapse
X
-
decisamente
ma se non lo vince lui, credo proprio che lo daranno a qst altro:
Spoiler:
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiodecisamente
ma se non lo vince lui, credo proprio che lo daranno a qst altro:
Spoiler:
Anche a me sembra che se la giochino solamente kakà e c. ronaldo,messi lo poteva vincere se ancora il barcellona era in lizza per il titolo.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
Ma l'Inter è stata eliminata dal Valencia agli ottavi di finale man U e Milan stanno in semifinale Ronaldo(cristiano) ha fatto un stagione incredibile ha segnato 16 gol in Premier per un totale di 23 gol....e ricordiamo che non è un vero attaccante..
certo Ibra è uno dei candidati ma ricordiamo che ha vinto un campionato falsato,brutto e senza divertimento se togliamo le lotte per le coppe europee e la salvezza....
....
rifletti Ten
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioTi quoto alla grande
Anche a me sembra che se la giochino solamente kakà e c. ronaldo,messi lo poteva vincere se ancora il barcellona era in lizza per il titolo.
97 ronaldo (coppa delle coppe col barca e grande stagione cn l'inter)
98 zidane (scudetto e mondiale)
99 rivaldo (scudetto)
00 figo (scudetto col barca e semifinale europeo col portogallo)
01 owen (coppa uefa col liverpooò)
02 ronaldo (mondiale,bella stagione cn l'inter coppaintercontinentale col real)
03 nedved (scudetto)
04 shevchenko (scudetto)
05 ronaldinho (scudetto)
06 cannavaro(mondiale e bella stagione cn la juve)
da cm avete visto degli ultimi dieci nessuno ha vinto la champions... e quindi nn credo ke ibra sia tagliato fuori x questo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioma il barcellona sta per vincere lo scudetto...se ci pensate nn vince sempre quello ke vince la champions:
97 ronaldo (coppa delle coppe col barca e grande stagione cn l'inter)
98 zidane (scudetto e mondiale)
99 rivaldo (scudetto)
00 figo (scudetto col barca e semifinale europeo col portogallo)
01 owen (coppa uefa col liverpooò)
02 ronaldo (mondiale,bella stagione cn l'inter coppaintercontinentale col real)
03 nedved (scudetto)
04 shevchenko (scudetto)
05 ronaldinho (scudetto)
06 cannavaro(mondiale e bella stagione cn la juve)
da cm avete visto degli ultimi dieci nessuno ha vinto la champions... e quindi nn credo ke ibra sia tagliato fuori x questo..E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioQuesto è vero,ma quello che ha fatto c. ronaldo (4° posto al mondiale e cmq vada semi finale della champions)ibra mi sembra molto indietro,senza togliere niente al gran giocatore che è.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio4 posto perche il mondiale era venduto.ai francesi...se no................E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
purtroppo hai ragione .....cmq c.ronaldo e definito il + forte giocatore di calcio in questo momento.....direi che bastasse per assegnarli iol titolo...tra l' altro vederlo giocare anche quando nn e in forma, e sempre calcio spettacolo.............sigpic
Comment
-
ma oddio x quanto sia forte c.ronaldo,perdonatemi ma contro il milan a mio parere ha deluso,direi ke kaka gli ha dato 10-0(anke se sn d parte ma è innegabile ke kaka abbia giocato meglio).cmq adesso metto anke un sondaggio,anke se è presto nn importa s fa cmq x discutere e scambiarsi opinioni.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Ibrahimovic se vincesse il pallone d'oro con l'inter, mi taglierei le palle, e poi non è ancora pronto.
Ronaldinho in questa stagione non ha dimostrato molto, quindi non credo.
Rooney a parer mio non è ancora pronto, così come Messi.
Drogba e Gerrard.. bravi.. ma non credo.
Il favorito è Cristiano Ronaldo, ottima stagione, ma Kakà secondo me se lo merita ed è più che pronto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioma il barcellona sta per vincere lo scudetto...se ci pensate nn vince sempre quello ke vince la champions:sigpic
Comment
Comment