solo quando stò incazzato nero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bestemmiate
Collapse
X
-
Nelle partite di pallavolo o di calcio contro l'arbitro.
Comment
-
verso i 15 anni mi scappava..ma ora riesco a controllarmi...e 1 cosa inutile...se sei credente fai peccato...se non sei credente e cm ammettere ke c'e 1 dio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioRaramente, "dio" sì ... ma quasi mai completo bestemmiando.
sono una fabbrica di bestemmie e lavoro di bestemmie 24 ore su 24!
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggionon sei degno di essere veneto ne di venire al gilda!lo sai che se bestemmi davanti alla cassa non ti fanno pagare l'entrate e ti fanno pure un regalino che apprezzerai moltissimo
sono una fabbrica di bestemmie e lavoro di bestemmie 24 ore su 24!
Qualcosa mi diceva che andavi a braccetto con le bestemmie
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggionon sei degno di essere veneto
bestemmio spesso ma sempre in silenzio
Comment
-
Prima non bestemmiavo...poi stando con dei miei amici che bestemmiano da pazzi mi è venuta l'abitudine...ormai anche se mi casca la forchetta a tavola...bestemmio...ma sono ateo...
Ma perchè dite che avete bestemmiato qualche volta mentre votate "mai" ???
Siate sinceri cazzo...
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggioho bestemmiato solo 5 volte e nn mi piace farlo perchè intanto dio non centra niente e poi la gente che lo dice è ignorante e lo fà per fare il figo davanti a tuttiLast edited by Jacques de Molay; 13 May 2007, 21:08.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
ma si alla fine dio in inglese è GOD....
fai il procedimento al contrario....
tutto studiato raga...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
frutto delle teorie fattanzeschenell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment