Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bestemmiate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Porco Allah e Buddah.

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Porco Dio.
    Sai che rischi ?

Anzi no...dato che i Mod sono atei...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

No, odio le bestemmie!
      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
        No, odio le bestemmie!
        Brava andrai in paradiso...
        sigpic

Comment

Alcune mi scappano purtroppo è umano sbagliare..
          sigpic

Comment

E secondo voi così detti credenti (che proprio in questo forum non avete dato una sola risposta alle mie domande lecite), perdonare è divino, quindi ripeto ancora una volta che bestemmiare non porta benefici ma neanche altro.

Comment

molto molto raramente me ne scappa una..ma giusto nei casi + estremi!!

Comment

Siete ridicoli...CASI ESTREMI?? quindi più vi incazzate e più bestemmiate voi che avete parlato di casi estremi e simili? oh ma che bravi credenti.

Comment

Caso estremo = mi casca la forchetat dal tavolo.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    cavoli non sapevo di essere un'idiota e un cretino...vabbè non si finisce mia di imparare qualcosa a questo mondo...ah cmq grazie per gli insulti

tanto per la cronaca non bestemmio perchè mi sento figo o grande e neanche per fare colpo su qualcuno ...sicuramente non mi cambia la vita bestemmiare oppure no,ma ormai ci sono talmente tanto abbituato che è alla norma del giorno per me!
                    Purtroppo lo è anche per me...
                    Anche per me è una cosa continua ed il problema è che dopo un po' le bestemmie perdono di impatto... cioè una cosa è una bella bestemmia dopo mesi di astinenza, un'altra cosa è farne un uso smodato e poi quando veramente ti serve non rimani soddisfatto dall'impatto.
                    Per questo cerco continuamente di inventarmi cose diverse e creative, e spesso, quando posso, cerco di evitare.
                    Ora ad esempio mi ha preso la mania di dire "Dio ti perdono" invece di bestemmiare... e lo trovo veramente erudita...
                    Forum Dragon Ball Neo Elite
                    sigpic

Comment

Grande Sylvik ma basterebbe trovare nuovi tipi di bestemmie...come che ne so,"Dio fascista".

Comment

Oppure "Dio è il fratello di Prodi".
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                          Grande Sylvik ma basterebbe trovare nuovi tipi di bestemmie...come che ne so,"Dio fascista".
                          Eeehh... già fatto da tempo... ne ho quante ne vuoi del tipo Dio + aggettivo/sostantivo

Riguardo Prodi, aldilà del fatto che sono un democratico, non sarebbe di alcun impatto sonoro...
                          Forum Dragon Ball Neo Elite
                          sigpic

Comment

Si lo so quella di Prodi era pessima...
                            sigpic

Comment

Le uso al posto delle virgole,e spesso proprio al posto della punteggiatura al completo.

Non me ne faccio un vanto,tantomeno una vergogna.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                                Le uso al posto delle virgole,e spesso proprio al posto della punteggiatura al completo.

Non me ne faccio un vanto,tantomeno una vergogna.
                                Gia mi stai simpatico !
                                sigpic

Comment

Working...
                                X