WWJ l'unico Mod non ateo !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bestemmiate
Collapse
X
-
assolutamente no.
Mi irritano e le considero una grezzata degna di un cretino che si crede di fare colpo invece è un perfetto idiota.
Con tutte le parolacce che ci sono (potrei pure fare un elenco, poi già che sono una che ne dice abbastanza soprattutto quando mi incazzo) invece di bestemmiare fate prima a dire "porco (il nome di qualcuno che magari vi sta sulle palle)" è già più sensato!_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggioassolutamente no.
Mi irritano e le considero una grezzata degna di un cretino che si crede di fare colpo invece è un perfetto idiota.
tanto per la cronaca non bestemmio perchè mi sento figo o grande e neanche per fare colpo su qualcuno ...sicuramente non mi cambia la vita bestemmiare oppure no,ma ormai ci sono talmente tanto abbituato che è alla norma del giorno per me!Last edited by Star Platinum; 13 May 2007, 21:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiocavoli non sapevo di essere un'idiota e un cretino...vabbè non si finisce mia di imparare qualcosa a questo mondo...
tanto per la cronaca non bestemmio perchè mi sento figo o grande e neanche per fare colpo su qualcuno ...sicuramente non mi cambia la vita bestemmiare oppure no,ma ormai ci sono talmente tanto abbituato che è alla norma del giorno per me!sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
mmm dipende,mi capita solo quando gioco a pes
la si ke ci vado dentro pesanteOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
porco demonio è veramente squallido.
anzi penoso.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioporco demonio è veramente squallido.
anzi penoso.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioporco demonio è veramente squallido.
anzi penoso.
Comment
-
io già se dico porca tr...o ca**o! mi tagliano la testa.
figuriamoci se insulto dio. O.o
poi sono credente, musulmana, e mi madre 'ste cose non le può sentire. tanto meno io.Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
Comment