Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se siete deboli di cuore non guardate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io ho più paura di quest' altra bomba
    bomba h=

    Comment


    • #17
      ne ho sentito parlare, nn è mica quella ke distrugge poco o niente ma qualsiasi forma di vita incontri la devasta???
      se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
        io ho più paura di quest' altra bomba
        bomba h=
        che poi è sempre l'atomica....

        cmq, storicamente parlando, la bomba atomica fu un grosso errore e lo continua ad essere tutt'ora.
        Lo fu nel 1945 perché la guerra ormai era già vinta, servì solo per "accellelare i tempi".
        Lo è ancora adesso, perché da allora il mondo vive con la consapevolezza che potrebbe smettere di esistere da un momento all'altro.

        E la parte finale del video è qualcosa di orribile...

        Comment


        • #19
          leggete qui Nel 1961, in una serie di test nucleari, l'URSS fece esplodere la più potente bomba H mai realizzata che liberò energia pari a 57 megatoni, ovvero oltre 4 500 volte più potente della bomba all'uranio lanciata su Hiroshima
          MAMMA MIA CHE DEFICENTI CHE SIAMO NOI UOMINI!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            che poi è sempre l'atomica....
            no non è la stessa cosa perché la bomba atomica usa l' uranio invece la bomba h usa l' idrogeno

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
              afascinante sto cazzo!!! hai visto i danni collaterari, giudicarli disumani è poco!
              sinceramente non riesco a capire la nostra smisurata stupidità...

              come diceva Einstein: non si sa con che armi si combattera la terza guerra modiale, ma la quarta sarà con sassi e pietre.
              io non intendevo a scopo bellico visto che e la piu grande villiaccata....... bombardare civili e per lo piu esporre i tuoi ad un contrattacco..........io intendevo che da guardare e straordinario cosa sia in grado di generare.......e per lo piu, piu avanti va l' uomo con le armi, meno rischi ci sono che cada sulla terra un meteorite..............
              sigpic

              Comment


              • #22
                svendita di punti di sospensione al supermarket?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  certamente, ma il meteorite distrugge tutto, libera calore e basta.
                  I pochi sopravvissuti si possono ritenere fortunati...
                  I sopravvissuti alla bomba atomica sono quasi più sfortunati dei morti..
                  In un certo senso hai ragione, sono tutti malformati i superstiti dell'esplosione della bomba.
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                  Comment


                  • #24
                    Io Nn Lo Guardo...credo Sia Troppo Crudo Per I Miei Gusti...so Già Troppo
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                      ne ho sentito parlare, nn è mica quella ke distrugge poco o niente ma qualsiasi forma di vita incontri la devasta???
                      non è proprio così La bomba all'idrogeno o bomba H riesce così a sprigionare molta più energia: questo tipo di bombe sono le più potenti in assoluto ed arrivano a sprigionare potenze pari a 100 megatoni, nonostante possano raggiungere (in via teorica) potenze di ordine stellare.

                      ha pure distrutto un isola

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
                        non è proprio così La bomba all'idrogeno o bomba H riesce così a sprigionare molta più energia: questo tipo di bombe sono le più potenti in assoluto ed arrivano a sprigionare potenze pari a 100 megatoni, nonostante possano raggiungere (in via teorica) potenze di ordine stellare.

                        ha pure distrutto un isola
                        funziona quasi come quella normale, ma la bomba H fa scoppiare la bomba normale, e lo scoppio di quella normale attiva quell' altra che ne aumenta la potenza......e un meccanismo complesso, ma e la bomba piu moderna, dopo quella sporca, che pero ha una potenza minore alla bomba atomica normale...........
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          xò ce da dire ke la bomba atomica è meglio ke cè l'abbiano tutte le nazioni e nn solo quelle + potenti.Almeno così ognuno teme l'altro e forse qualche guerra in meno ci sarà.Mi raccomando nn fraintendetemi
                          La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

                          Comment


                          • #28
                            bhe no perché poi una nazione attacca l' altra per paura che l' altro lo attacchi
                            sarebbe meglio che la bomba nucleare non c' e l' abbia nessuno

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggio
                              xò ce da dire ke la bomba atomica è meglio ke cè l'abbiano tutte le nazioni e nn solo quelle + potenti.Almeno così ognuno teme l'altro e forse qualche guerra in meno ci sarà.Mi raccomando nn fraintendetemi
                              cosi un pazzo che ha il potere ( non sarebbe la prima volta ) non ci penserebbe 2 volte ad usarla..............
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                si ma siccome questo ormai è impossibile...cmq secondo me nn si attacherebbero,ogni singola nazione ha la propria bomba atomica sarebbero tutti alla pari...e poi ogni nazione ne ha una nazione "amica".
                                La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

                                Comment

                                Working...
                                X