Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il vostro stile musicale + odiato??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
    calcola ke io odio il rap americano,+ ke odio non mi interessa molto sai,il rap è uno stile metropolitano,non posso lodare uno ke racconta di una realtà ke mi sta lontana un oceano
    quoto, siamo in italia e dobbiamo rappare italiano, skerzi a parte marcio e fibra sono la merda del rap, uno deve ascoltare quelle canzoni fatte con tutta la passione, non quelle merdate commerciali di marcio e fibra. L'underground è il migliore.
    What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
      quoto, siamo in italia e dobbiamo rappare italiano, skerzi a parte marcio e fibra sono la merda del rap, uno deve ascoltare quelle canzoni fatte con tutta la passione, non quelle merdate commerciali di marcio e fibra. L'underground è il migliore.
      ed è migliore finkè resta underground
      tipo mo è uscito sia club dogo ke inoki,i 2 miei miti.
      sono rimasto un po deluso,xo cavolo ho pensato ke sti poracci devono vive e gli servono soldi,se restano tutta la vita unda se morono de fame!!!!!purtroppo è come il titolo dell album dei club dogo..................VILE DENARO
      VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
      http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

rock e hard rock

Comment

rap , punk e hard rock

Comment

musica classica
            sigpic
            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

a me non piace il metal...
              roba tipo techno house o boiate varie non la considero nemmeno perchè non è musica..
              come si fa a dire che un dj è musicista se prende roba d'altri e mette sotto una base fissa per tutti?
              stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
              mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

be scusate ma la musica commerciale la considerate musica?!!!??????????

se è cosi oltre al rap e al house odio anche questa.............
                sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

io non sopporto il techno, ma non è certo ai livelli dell'house, sono tre note in croce ripetute 4467825615425610 volte.....
                  sigpic
                  Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/

Comment

no, non mi piace il rap! abbiamo gusti differenti
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                      no, non mi piace il rap! abbiamo gusti differenti

stai parlando con me.............
                      sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Rap - House - Dance - Hard Rock.
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Il pop. E' un genere creato appositamente per macinare denaro; e proprio per questo lo reputo un insulto alla musica, che dovrebbe essere un'espressione artistica, un modo per esprimere qualcosa...
                          sigpic
                          "Il Fastidioso!" ( cit. )

Comment

io odio assolutmente il rock il punk il metal e tutte le cagate che derivano

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                              stai parlando con me.............
                              no parlavo con principe sayan comunque non sono d'accordo con la teoria di araldo sul pop, ascoltandolo si risvegliano in me diverse emozioni a seconda della canzone! ciò vale solo per gli articolo31
                              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Ovviamente è una mia opinione eh
                                Però il fatto che un solo gruppo ti comunichi qualcosa, è indice che forse una fondo di verità in quel che dico, c'è...
                                sigpic
                                "Il Fastidioso!" ( cit. )

Comment

Working...
                                X