beh forse, comunque non è detto che sia uno solo tu in che stile inserisci gli 883? (sempre musica italiana, l'altro pop non mi garba)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è il vostro stile musicale + odiato??
Collapse
X
-
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggiodipende da cosa consideri come Rap, se dici Fabri Fibra o Mondo arcio posso darti ragione, questi "cantanti" sono la merda del Rap (se si possono considerare tali) tu come rap devi considerare Bassi Maestro, Club Dogo o gli Underground come i Mala Manera ed i City Rap (il mio gruppo )sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Odio la musica house in tutte le sue forme.
Truzzi al rogo, metallari al pogo!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioOdio la musica house in tutte le sue forme.
Truzzi al rogo, metallari al pogo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioAmen!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioOdio la musica house in tutte le sue forme.
Truzzi al rogo, metallari al pogo!
E anche molto.
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
a me non piace il rock, metal, punk, emo e tutti i loro derivati
il rap dei DOGO è il migliore!!!!!!
ma pure i onemic sono bravihttp://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioRifletti su questa frase.Riflettici.
E anche molto.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioNon c'è molto da riflettere! Metal 4 ever!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
In ordine:
1) musica commerciale
2) pop e hip-hop
Il rap lo considero sopportabile rispetto ai precedenti, ma non mi piace. Idem per cose come house e tecno.
I migliori sono il rock e soprattutto il metal, gli unici due stili musicali che riesco ad ascoltare.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioIn ordine:
1) musica commerciale
2) pop e hip-hop
Il rap lo considero sopportabile rispetto ai precedenti, ma non mi piace. Idem per cose come house e tecno.
I migliori sono il rock e soprattutto il metal, gli unici due stili musicali che riesco ad ascoltare.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioPovero...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment