Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il rap lo considero sopportabile rispetto ai precedenti, ma non mi piace. Idem per cose come house e tecno.
I migliori sono il rock e soprattutto il metal, gli unici due stili musicali che riesco ad ascoltare.
QUOTO!!!Soprattutto per le ultime due righe
W il rock!!
io invece non faccio nessuna fatica
stesso discorso per tecno e robaccia simile
ma parlando di musica vera non mi piace
rap
hip pop
tutto il filone del metal eccezione per lo stoner (di cui bene o male fa un pò parte) che è grandioso
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
scusa eh, ma se non disprezzi una cosa vuol dire che ti piace
Al massimo forse intendevi che se non ti piace non vai a dirlo in giro
Cmq io disprezzo Rap e Hip hop:
"sono nato nel bidone, da piccolo mi pestavano, mia madre era una troia, vendevo droga, ora sono grande, tanti tatuaggi, vendo droga, mi sono beccato già 4 pallottole"
L'house mi piaciucchia, ma sono più diretto verso il disprezzo, visto che basta un computer e gli attrezzi adatti e chiunque può fare house.
Io sono per il Dio Metal (anche se non è che sono metallaro proprio, mi piace molto.)
scusa eh, ma se non disprezzi una cosa vuol dire che ti piace
Al massimo forse intendevi che se non ti piace non vai a dirlo in giro
Cmq io disprezzo Rap e Hip hop:
"sono nato nel bidone, da piccolo mi pestavano, mia madre era una troia, vendevo droga, ora sono grande, tanti tatuaggi, vendo droga, mi sono beccato già 4 pallottole"
L'house mi piaciucchia, ma sono più diretto verso il disprezzo, visto che basta un computer e gli attrezzi adatti e chiunque può fare house.
Io sono per il Dio Metal (anche se non è che sono metallaro proprio, mi piace molto.)
Sei dotato, dovresti fare rap
But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
Perchè sei vittima del suo fascino rullante.
Normale, molta gente migliore di te è caduta ai miei piedi.
Puoi andare, ti ho sciolto dal mio fiQo controllo.
Perchè sei vittima del suo fascino rullante.
Normale, molta gente migliore di te è caduta ai miei piedi.
Puoi andare, ti ho sciolto dal mio fiQo controllo.
Rullante.
Basta.
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment