Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
stai tranquillo che secondo me alla fine andrà al milan
non credo ma lo spero, visto che per me è un giocatore mooolto sopravvalutato che ha segnato 14 gol di cui 6 su rigore in una squadra dove giocano solo per lui.
non credo ma lo spero, visto che per me è un giocatore mooolto sopravvalutato che ha segnato 14 gol di cui 6 su rigore in una squadra dove giocano solo per lui.
si ma è stato sfortunato, con le sua accelerazioni sarebbe perfetto all'inter!!!!!!!!!!!
si ma è stato sfortunato, con le sua accelerazioni sarebbe perfetto all'inter!!!!!!!!!!!
io ho un'idea diversa..secondo me arriva all'inter non gioca mai perchè Cruz e Adriano saranno titolari e lui gioca solo in Coppa Italia..oppure non si ambienta perchè l'Inter non giocherà MAI solo per lui come invece accadeva a Cagliari
henry al barça affare ke pensavo potesse diventare la telenovela dell estate si è concluso ancor prima dell apertura ufficiale del mercato,probabilmente eto'o andrà via... probabile destinazione milan
ora al camp nou si vedrà calcio champagne!
Originariamente Scritto da vincenzopan
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment