Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

avete sentito del tentato omicidio a martins, secondo voi cme andrà a finire??

tornerà in italia??
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      stai tranquillo che secondo me alla fine andrà al milan
      non credo ma lo spero, visto che per me è un giocatore mooolto sopravvalutato che ha segnato 14 gol di cui 6 su rigore in una squadra dove giocano solo per lui.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

maradona torna come giocatore al napoli!!!
        ahahahaha
        nun s' fir manc e cacà!
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          non credo ma lo spero, visto che per me è un giocatore mooolto sopravvalutato che ha segnato 14 gol di cui 6 su rigore in una squadra dove giocano solo per lui.
          si ma è stato sfortunato, con le sua accelerazioni sarebbe perfetto all'inter!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
            si ma è stato sfortunato, con le sua accelerazioni sarebbe perfetto all'inter!!!!!!!!!!!
            io ho un'idea diversa..secondo me arriva all'inter non gioca mai perchè Cruz e Adriano saranno titolari e lui gioca solo in Coppa Italia..oppure non si ambienta perchè l'Inter non giocherà MAI solo per lui come invece accadeva a Cagliari

Comment

cruz-adriano coppia titolare?
              cmq lo spero che sia perfetto per l'inter visto che ormai è quasi ufficiale.

Comment

tenetevi pure a Suazo al milan arriva uno fra etò e ronaldinho se il barca piglia henry

Comment

dinho non credo.
                  penso che a questo punto al milan arrivi uno tra sheva ed eto'o.

Comment

meglio etò sheva quest anno ha giocato da schifo

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                      tenetevi pure a Suazo al milan arriva uno fra etò e ronaldinho se il barca piglia henry
                      henry è uffficialmente blaugrana, cmq ronaldinho e eto'o nn andranno mai al milan e nn si muoveranno mai da barcellona.

Comment

si, sicuramnte è meglio il camerunense.

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                        avete sentito del tentato omicidio a martins, secondo voi cme andrà a finire??

tornerà in italia??
                        guarda che è successo in nigeria, mica in inghilterra.

Comment

quasi ufficiale il passagio di bianchi al napoli.
                          il lumezzane stringe per c.ronaldo .
                          skerzo.

Comment

henry al barça affare ke pensavo potesse diventare la telenovela dell estate si è concluso ancor prima dell apertura ufficiale del mercato,probabilmente eto'o andrà via... probabile destinazione milan
                            ora al camp nou si vedrà calcio champagne!
                            Originariamente Scritto da vincenzopan
                            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              si, sicuramnte è meglio il camerunense.

guarda che è successo in nigeria, mica in inghilterra.
                              mica ho detto che e successo in inghilterra...
                              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

e perchè dovrebbe tornare in italia allora.

Comment

Working...
                                X