Secondo voi, chi è l'utente più famoso del forum???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'utente più famoso!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
MIK0...puntuale come la colazione.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
non credo cibi goku, si forse anche lui perchè è iscritto da moltissimo tempo, ed è quello che ha più post di tutti, cmq credo che tra i più famosi escludendo i mod, quelli più conosciuti sono eheheh il mitico supersaiyan eheheh, trunks, GT, Final Goku anche se non viene mai poi non me ne vengono in mente altri
Comment
-
-
Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggiolele_ct credo<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioma chi cavolo lo conosce
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSiete tutti fuori strada, il più famoso è e sarà sempre GOGETTO.
ma e da un bel pezzo che non si fa sent ire cosa gli è successo???<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment