Togliendo i mod, direi Riddick!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'utente più famoso!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiovero....!!!!!!!!!
ma e da un bel pezzo che non si fa sent ire cosa gli è successo???
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiomi pare che sia coinvolto in un certo scandalo
Comunque l'essere famoso è una cosa soggettiva, quelli più vecchi diranno che sono famosi gente come Final Goku, Kabu, lo stesso gogeta79 che forse non tutti conoscono
Personalmente mi associo alla gloriosa notorietà di Gogetto
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiovero....!!!!!!!!!
ma e da un bel pezzo che non si fa sent ire cosa gli è successo???
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiosi, vallettopoli
Comunque l'essere famoso è una cosa soggettiva, quelli più vecchi diranno che sono famosi gente come Final Goku, Kabu, lo stesso gogeta79 che forse non tutti conoscono
Personalmente mi associo alla gloriosa notorietà di Gogetto
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioE' diventato un semidio vivente, è asceso all'olimpo e ogni tanto torna a far visita a noi mortali dimostrando di essere il degno erede di Prometeo.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio1)Chibi goku
2)francesca
3)gohan supremo
4) virgo di vergine :P
5)riddikLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioEra quello che aveva fatto una pubblictà,vero?!O così si credeva.
Erano tutte dicerie, quelle pubblicità le ha fatte davvero.
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioeh si quasi quasi.....
2 :
gogetto ora che ci penso non lo vedo dal 2006 °__°<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioNo, vero, ne ha fatte 2.
Erano tutte dicerie, quelle pubblicità le ha fatte davvero.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiocosa??spiegati ^______________________^
2 :
gogetto ora che ci penso non lo vedo dal 2006 °__°
Comment
Comment