Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'utente più famoso!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma penso il Chibi,ma anche Francesca e i superbannati Bomber93 e Gohan supremo

Comment

beh aparte i mod
      riddik
      lele ct
      io
      mistic gohan
      "I'll always remember The chill of November
      The news of the fall The sounds in the hall
      The clock on the wall Ticking away

Comment

Ma nessuno ha detto Febui?
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

Comment

Evil Trunks 81 e gogeta79 sicuramente
          sigpic

Comment

LAcerno
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

pure Marco ( nn riesco a fare le stanchette) Profondo Viola.Francesca
              Last edited by pato97; 23 June 2007, 12:02.
              http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

B&#232; se intendiamo tutto il GameSurf direi anche Derfel,Connacht,Naked e LAcermo
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

il pi&#249; famoso e per forza gogeta79..penso...
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

eeeeeeeeeee meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi conoscono tutti con il topic sui razzisti sono diventato famosoXD
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

io
                      sigpic

Comment

Ma anche no gogeta........

Io direi

Chibi
                        Francesca

come mod

Evil ub
                        Mistic Gohan

e anche Crili perch&#232; no?

poi altri iscritti prima di natale

Come me lele Videl90, che per&#242; ora siamo meno conosciuti di prima

e i bannati

in tutta gs bix, Derfel, cohnnact (anche se sempre meno) e axl ( )
                        Last edited by !gohanssj2!; 22 June 2007, 20:47.
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

b&#232; tra i bannati e famoso t3..ehmm..scusate bomber93.....

per&#242; non dimenticatevi pure alexp!!!! che mi ricordo che negli oscar di sbk l&#236;...lo votavano tutti...
                          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                            cohnnact (anche se sempre meno)
                            Visto come hai storpiato il suo nick non mi sembrerebbe strano se la cosa fosse reciproca

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                            bè tra i bannati e famoso t3..ehmm..scusate bomber93.....
                            battutone
                            Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            Evil Trunks 81 e gogeta79 sicuramente
                            Anche GABRIELE, VEGGIE, GOGETH e MCDADO allora

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Il Mod ha detto niente flood e peggio se questo flood si riferisce ad Andrea Paschina...Vale permettendo U_U
                            Dai, quel post era consentito, era prima di quello che stavano partendo topic tipo CHAT

Comment

Questi sono quelli che vedo pi&#249; spesso: Bakura x e Gogeta89
                              Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

si,..b&#232; in effetti bakura ci vive in dragon ball arena...

Comment

Working...
                                X