Originariamente Scritto da supersaiyan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'utente più famoso!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioSempre meno chiaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggioriddick io lo conosciuto per isuoi video
è'???<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioma chi cavolo lo conosce
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggioma come?!?!?!??!
Comment
-
Originariamente Scritto da t300 Visualizza MessaggioLo conosci il sarcasmo?<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Se ci riferiamo all'intero GS ovviamente e' Mr.Bix,se invece ci riferiamo solo a DBA beh il piu' famoso e' Andrea Paschina....
..a parte gli scherzi,potrebbe essere colui che veglia o almeno vegliava su di voi con il suo intoccabile tocco di botta anti sgammatica,esso e' L'Uomo Oscuro 91 detto Darkman91 detto Robbie. ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe ci riferiamo all'intero GS ovviamente e' Mr.Bix,se invece ci riferiamo solo a DBA beh il piu' famoso e' Andrea Paschina....
Comunque occhio al Flood ragazzi, se no 'sto topic avrà vita breve.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioBeh, pare che il Paschina abbia molti ammiratori, semplice
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioUn giorno mi spiegherete cos'è questa follia collettiva
Francesca sta salendo di brutto ma il CB è sopra a tutti
Comment
Comment