Originariamente Scritto da Chibi Goku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'utente più famoso!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio:Beh, oddio, STAR PLATINUM ogni tanto posta
a parte la mia ultima foto che però francesca ha cancellato U_U(francesca,questa me la paghi!io ero troppo figa in quella foto,avrei potuto avere tutti i ragazzi di questo forum ai miei pideiU_U )...li ero proprio un gran pezzo di figa!!!Last edited by Star Platinum; 23 June 2007, 16:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiosi,ma io posto solo per rompere i coglioni
a parte la mia ultima foto che però francesca ha cancellato U_U(francesca,questa me la paghi!io ero troppo figa in quella foto,avrei potuto avere tutti i ragazzi di questo forum ai miei pideiU_U )...li ero proprio un gran pezzo di figa!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiorimetti la foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la vogliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ !gohanssj2!:guarda che sono una ragazza
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioNo, adesso mi convinci veramente.......non può essere la foto su msn non è tua?
Comment
-
Ma nemmeno io!
Su che vi fate prendere per il sedere da uno che dal sedere ci e' entrato di tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa nemmeno io!
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSu che vi fate prendere per il sedere da uno che dal sedere ci e' entrato di tutto
e cmq ti ricordo questo proverbio che nel tuo caso ti si addice alla grande:
"molte persone dicono degli altri quello che sanno di se stessi"Last edited by Star Platinum; 23 June 2007, 19:02.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiosemplicemente tu non ne sai
tu però,dal mio sedere,ci esci ogni volta che sto defecando
e cmq ti ricordo questo proverbio che nel tuo caso ti si addice alla grande:
"molte persone dicono degli altri quello che sanno di se stessi"
Comment
Comment