Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'utente più famoso!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Ma guarda che su NSH ormai i rank li cambio solo io.
    Se non lo sto facendo è perché mi pesa il culo

Comunque Kaioshin87 ha postato un po' di volte dopo lo scandalo (mi pare per rispondere a Freezer the immortal riguardo alla prostituzione).
    Si è vero.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      :Beh, oddio, STAR PLATINUM ogni tanto posta
      si,ma io posto solo per rompere i coglioni
      a parte la mia ultima foto che però francesca ha cancellato U_U(francesca,questa me la paghi!io ero troppo figa in quella foto,avrei potuto avere tutti i ragazzi di questo forum ai miei pideiU_U )...li ero proprio un gran pezzo di figa!!!
      Last edited by Star Platinum; 23 June 2007, 16:39.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
        si,ma io posto solo per rompere i coglioni
        a parte la mia ultima foto che però francesca ha cancellato U_U(francesca,questa me la paghi!io ero troppo figa in quella foto,avrei potuto avere tutti i ragazzi di questo forum ai miei pideiU_U )...li ero proprio un gran pezzo di figa!!!
        rimetti la foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la vogliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Star Platinum è maschio....comunque cb, animo su che sei ancora giovane.....si kaioshin ha postato altre volte
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
            rimetti la foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la vogliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            anche se la rimetto i mod la cancellano di sicuro...da un lato non posso neanche biasimarli,sono messa in una posizione un pò osè ma dall'altro lato la foto è passabile su un forum!

@ !gohanssj2!:guarda che sono una ragazza

MyAnimeList

Comment

• No, adesso mi convinci veramente.......non può essere la foto su msn non è tua?
              Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                No, adesso mi convinci veramente.......non può essere la foto su msn non è tua?
                quella foto è di mio fratello

MyAnimeList

Comment

• Però, mi ero sempre dimenticato di chiedertelo........non me lo sarei mai aspettato, passami la foto per mp allora
                  Youtube Channel

Comment

• neanchio sapevo che eri uns donna
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• Ma nemmeno io!

Su che vi fate prendere per il sedere da uno che dal sedere ci e' entrato di tutto

Comment

• Se le donne avessero il suo Q.I. sarebbero ancora tutte in casa a pulire cucinare e fare figli

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Ma nemmeno io!
                          semplicemente tu non ne sai

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Su che vi fate prendere per il sedere da uno che dal sedere ci e' entrato di tutto
                          tu però,dal mio sedere,ci esci ogni volta che sto defecando

e cmq ti ricordo questo proverbio che nel tuo caso ti si addice alla grande:
                          "molte persone dicono degli altri quello che sanno di se stessi"
                          Last edited by Star Platinum; 23 June 2007, 19:02.

MyAnimeList

Comment

• Io l'ho sempre detto che Star era una bella gnocca U_U
                            Grande Cocomero Team

Comment

• una gnoccona pazzesca
                              "I'll always remember The chill of November
                              The news of the fall The sounds in the hall
                              The clock on the wall Ticking away

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                                semplicemente tu non ne sai

tu però,dal mio sedere,ci esci ogni volta che sto defecando

e cmq ti ricordo questo proverbio che nel tuo caso ti si addice alla grande:
                                "molte persone dicono degli altri quello che sanno di se stessi"
                                Senti amico dei testicoli,il cinese si fa in cina e non qui...e poi che tu fossi una bella gnocca beh non c'e' che dire...era vero ma meglio cosi',il nostro povero Vale non avrebbe potuto scoprire l'affetto passionale di Andrea Paschina al quale mando dei calorosi saluti e che venga presto a ritrovarci

Comment

Working...
                                X