Concordo con te supersayan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'utente più famoso!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioDipende da come la vedi la situazione, io ero nello scandalo e mi trovo benissimo
Però se tornasse certa gente (almeno i membri più brillanti) il forum ci guadagnerebbe sicuramente.
Comment
-
-
ragazzi ma come fate a dimenticare utenti leggendari come ioioLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioragazzi ma come fate a dimenticare utenti leggendari come ioio
Comment
-
makkeeee..
il più famoso ora è silver.dragon.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiomakkeeee..
il più famoso ora è silver.dragon."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioquello che ci fa conoscere la sorella!!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Comment