Io no nel dire ciò, ma veramente ha fatto un topic in cui, con l'account di swen colui o colei che scriveva diceva di essere appunto la madre.......probabilmente era lui che scherzava
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'utente più famoso!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioSicuramente era lui... avrà disturbi d'identitàLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioE se era la madre per davvero?
non credo...<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioo.O
non credo...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioNon offendete la mamma!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioNon offendete la mamma!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
perchè non conosci mia mamma.... e qualche errorino ci sta ogni tanto, fatti un giro su dba ogni tanto...
Edit: Mi riferivo a Bakura X ovviamente...Last edited by Swen; 23 June 2007, 16:23.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioAh ok....ma è scomparso, mi deve anche cambiare il rank in un altro forum
Se non lo sto facendo è perché mi pesa il culo
Comunque Kaioshin87 ha postato un po' di volte dopo lo scandalo (mi pare per rispondere a Freezer the immortal riguardo alla prostituzione).
Comment
Comment