Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'utente più famoso!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ah e per questo che nn si fanno piu vedere?

@crlin:si praticamente qui sei sempre stato
    Last edited by carmine ssj5; 23 June 2007, 11:50.
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Comment

• Beh, se per famosi si intendono quelli che ci sono adesso che postano a cavolo e per niente tu non rientri crili, altrimenti si, anche se a volte posti anche tu a cavolo
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        E non scordiamoci di Cacalatte
        Decisamente.

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
        ah e ho detto che quasi tutti non postano,non tutti
        Ok, scusa, non c'è bisogno che abbiate le difese così alte
        Comunque il mio post era semplicemente informativo e non era assolutamente mia intenzione mettere in dubbio quanto detto da te

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        Vero!Ma forse vedendo quello scandalo è anche meglio che non postino più eh.
        Dipende da come la vedi la situazione, io ero nello scandalo e mi trovo benissimo
        Però se tornasse certa gente (almeno i membri più brillanti) il forum ci guadagnerebbe sicuramente.

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
          Beh, se per famosi si intendono quelli che ci sono adesso che postano a cavolo e per niente tu non rientri crili, altrimenti si, anche se a volte posti anche tu a cavolo
          Ahahahahah,quando?
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
            Decisamente.

Ok, scusa, non c'è bisogno che abbiate le difese così alte
            Comunque il mio post era semplicemente informativo e non era assolutamente mia intenzione mettere in dubbio quanto detto da te

Dipende da come la vedi la situazione, io ero nello scandalo e mi trovo benissimo
            Però se tornasse certa gente (almeno i membri più brillanti) il forum ci guadagnerebbe sicuramente.
            Le difese non sono alte, ti ho solo icordato che l'avevo scritto in caso l'avessi saltato....per l'ultimo punto quoto in pieno
            Youtube Channel

Comment

• Dipende da come la vedi la situazione, io ero nello scandalo e mi trovo benissimo
              Però se tornasse certa gente (almeno i membri più brillanti) il forum ci guadagnerebbe sicuramente
              Io ero stato messo in causa in quello scndalo,nel secondo quindi certa gente non la potrei "vedere" diciamo.

Hai ragione comunque quando dici che se ritornasse certa gente il forum ci guadagnerebbe.
              Faccio un nome:Kaioshin87 secondo me lui era uno dei migliori ma anche Gogetto,eh.
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Ma gogetto se ne è andato per lo scandalo? non mi pare....comunque crili, boh ma ne son sicuro
                Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                  Ma gogetto se ne è andato per lo scandalo? non mi pare....comunque crili, boh ma ne son sicuro
                  No,no non se ne è andato per quella faccenda...

Comment

• Ah ok....ma è scomparso, mi deve anche cambiare il rank in un altro forum
                    Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                      Io ero stato messo in causa in quello scndalo,nel secondo quindi certa gente non la potrei "vedere" diciamo.
                      Ah sì, scusa, parlavamo di episodi differenti.
                      Sì, nell' occasione da te citata anche io dimostrai di essere un pirla qualsiasi, comunque capisco cosa intendi

Comment

• ma dopo un po la gente si stufa e cambia e normale
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          Ah sì, scusa, parlavamo di episodi differenti.
                          Sì, nell' occasione da te citata anche io dimostrai di essere un pirla qualsiasi, comunque capisco cosa intendi
                          Eh vabbè hai dimostrato comunque che non lo sei...

Comment

• Carmine cosa intendi? COme si inserisce il tuo intervento nel discorso?

Comunque wwj.......si , ma ti sei subito rimeso in sesto
                            Last edited by !gohanssj2!; 23 June 2007, 12:23.
                            Youtube Channel

Comment

• Si riferiva all'abbandono di gogetto,credo.

Comment

• Ah, ok capo
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X