Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, se per famosi si intendono quelli che ci sono adesso che postano a cavolo e per niente tu non rientri crili, altrimenti si, anche se a volte posti anche tu a cavolo
ah e ho detto che quasi tutti non postano,non tutti
Ok, scusa, non c'è bisogno che abbiate le difese così alte
Comunque il mio post era semplicemente informativo e non era assolutamente mia intenzione mettere in dubbio quanto detto da te
Vero!Ma forse vedendo quello scandalo è anche meglio che non postino più eh.
Dipende da come la vedi la situazione, io ero nello scandalo e mi trovo benissimo
Però se tornasse certa gente (almeno i membri più brillanti) il forum ci guadagnerebbe sicuramente.
Beh, se per famosi si intendono quelli che ci sono adesso che postano a cavolo e per niente tu non rientri crili, altrimenti si, anche se a volte posti anche tu a cavolo
Ahahahahah,quando?
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Ok, scusa, non c'è bisogno che abbiate le difese così alte
Comunque il mio post era semplicemente informativo e non era assolutamente mia intenzione mettere in dubbio quanto detto da te
Dipende da come la vedi la situazione, io ero nello scandalo e mi trovo benissimo
Però se tornasse certa gente (almeno i membri più brillanti) il forum ci guadagnerebbe sicuramente.
Le difese non sono alte, ti ho solo icordato che l'avevo scritto in caso l'avessi saltato....per l'ultimo punto quoto in pieno
Però se tornasse certa gente (almeno i membri più brillanti) il forum ci guadagnerebbe sicuramente
Io ero stato messo in causa in quello scndalo,nel secondo quindi certa gente non la potrei "vedere" diciamo.
Hai ragione comunque quando dici che se ritornasse certa gente il forum ci guadagnerebbe.
Faccio un nome:Kaioshin87 secondo me lui era uno dei migliori ma anche Gogetto,eh.
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Io ero stato messo in causa in quello scndalo,nel secondo quindi certa gente non la potrei "vedere" diciamo.
Ah sì, scusa, parlavamo di episodi differenti.
Sì, nell' occasione da te citata anche io dimostrai di essere un pirla qualsiasi, comunque capisco cosa intendi
Ah sì, scusa, parlavamo di episodi differenti.
Sì, nell' occasione da te citata anche io dimostrai di essere un pirla qualsiasi, comunque capisco cosa intendi
Eh vabbè hai dimostrato comunque che non lo sei...
Comment