gohan supremo, bomber93 e il leggendario vincenzopan (che però non si fa più sentire) su dba
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'utente più famoso!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioSecondo me Francesca!!!
quoto è sempre pronta a contradire tutto ciò che dici......sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Ma che discussione originale complimenti ti terrò in vita solo per questo
il più famoso? beh...
come scordarsi delle massime di vincenzopan o bomber i due pupilli del forum.
Che dire dei qui presenti mod e del derfel.
Non che pipwolf non abbia avuto la sua fama. Vorrei scovare un cerbiatto nella reggia che non rimembra questo cacciatore notturno
grazie ai fan....Last edited by {_Riddick_}; 22 June 2007, 21:28.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Scusami wwj, ma non mi pare di aver storpiato il nome
E assicuro di non aver modificato
mistic, che battutone ma ti assicuro se sapessi il motivo avresti aperto topic su topic quiLast edited by !gohanssj2!; 22 June 2007, 21:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggioquoto è sempre pronta a contradire tutto ciò che dici......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza MessaggioProfondo Viola
ps: Riddick... ma quali fan???
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioSono famosa? Davvero? Non lo sapevo... xD
ps: Riddick... ma quali fan???
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioScusami wwj, ma non mi pare di aver storpiato il nome
E assicuro di non aver modificato
mistic, che battutone ma ti assicuro se sapessi il motivo avresti aperto topic su topic qui"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
OT
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioHai ragione ..... in fondo non hanno vita lunga con me
Australopitechi...
Ma fammi il piacere...
/OT.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioOT
Chi erano???
Australopitechi...
Ma fammi il piacere...
/OT
(per fan non intendo che mi mandano a fan... chiariamo)sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment