hahahahahah nn fa ridere.......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preferite la Coca Cola o la Pepsi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioQuoto io e mio cugino quando mangiamo fuori per lavoro con la Coca facciamo i concerti lirici, io faccio gli acuti e lui i bassi...
Comunque non faccio sondaggi del genere nel Free Talk per due ragioni:
1) Perché lì gli utenti sono tutti grandicelli quindi dubito apprezzerebbero
2) Perché non ha senso fare un sondaggio del genere tra un tread che parla della pedofilia e uno che parla del riscaldamento globale, non credi?
Comunque non c'è storia, la coca è la numero uno per fornire le miglior performance!I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
-
io preferisco la pepsi,a casa mia solo pepsi,e vado in ristoranti ke hanno pepsi.quando mi capita di bere la coca cola mi fa skifoVEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
-
Stranamente sono completamente d'accordo con PGV, la Pepsi regna sovrana e, almeno per quanto riguarda le composizioni attuali, i gusti sono completamente diversi.
Poi non capisco da dove sia partita la convinzione che la pepsi sia una copia della coca cola, la coca cola è nata nel 1886, la pepsi nel 1893, il tutto in 2 stati diversi, senza contare che il successo dei 2 drink non è esploso di colpo, anzi, all'inizio non è che avessero tutto questo successo.
Inoltre all'inizio e fino al 1903 la coca cola era fatta con le foglie di coca quindi hai voglia a considerarle due prodotti simili...
Comunque anch'io una volta preferivo la coca cola, poi ho fatto un discreto periodo a bere Pepsi e da lì i miei gusti non sono più cambiati, Pepsi a occhi chiusi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioLa Pepsi è immensamente migliore, mi stupisco dei voti.
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioComunque non focalizzatevi sui personaggi citati nelle opzioni, che non è nemmeno detto che abbiamo pronunciato davvero quelle frasi.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioStranamente sono completamente d'accordo con PGV, la Pepsi regna sovrana e, almeno per quanto riguarda le composizioni attuali, i gusti sono completamente diversi.
Poi non capisco da dove sia partita la convinzione che la pepsi sia una copia della coca cola, la coca cola è nata nel 1886, la pepsi nel 1893, il tutto in 2 stati diversi, senza contare che il successo dei 2 drink non è esploso di colpo, anzi, all'inizio non è che avessero tutto questo successo.
Inoltre all'inizio e fino al 1903 la coca cola era fatta con le foglie di coca quindi hai voglia a considerarle due prodotti simili...
Comunque anch'io una volta preferivo la coca cola, poi ho fatto un discreto periodo a bere Pepsi e da lì i miei gusti non sono più cambiati, Pepsi a occhi chiusi.
Adesso ti metto sul diario di Zelig...ahahahah
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Sono la stessa cola ...cmq voto coca-cola, anche se ormai bevo qualsiasi bevanda che la imitiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment