Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preferite la Coca Cola o la Pepsi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

hahahahahah nn fa ridere.......
    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      Quoto io e mio cugino quando mangiamo fuori per lavoro con la Coca facciamo i concerti lirici, io faccio gli acuti e lui i bassi...
      Comunque non faccio sondaggi del genere nel Free Talk per due ragioni:

1) Perché lì gli utenti sono tutti grandicelli quindi dubito apprezzerebbero
      2) Perché non ha senso fare un sondaggio del genere tra un tread che parla della pedofilia e uno che parla del riscaldamento globale, non credi?
      Ma infatti la mia era ironica come domanda!

Comunque non c'è storia, la coca è la numero uno per fornire le miglior performance!
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

Comment

viva la cocaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Beh 7 pagine su questo tema scottante non le leggo.
          Voto Coca-Cola
          Grande Cocomero Team

Comment

io preferisco la pepsi,a casa mia solo pepsi,e vado in ristoranti ke hanno pepsi.quando mi capita di bere la coca cola mi fa skifo
            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Stranamente sono completamente d'accordo con PGV, la Pepsi regna sovrana e, almeno per quanto riguarda le composizioni attuali, i gusti sono completamente diversi.

Poi non capisco da dove sia partita la convinzione che la pepsi sia una copia della coca cola, la coca cola è nata nel 1886, la pepsi nel 1893, il tutto in 2 stati diversi, senza contare che il successo dei 2 drink non è esploso di colpo, anzi, all'inizio non è che avessero tutto questo successo.
              Inoltre all'inizio e fino al 1903 la coca cola era fatta con le foglie di coca quindi hai voglia a considerarle due prodotti simili...

Comunque anch'io una volta preferivo la coca cola, poi ho fatto un discreto periodo a bere Pepsi e da lì i miei gusti non sono più cambiati, Pepsi a occhi chiusi.

Comment

a me non piace nessuna delle due...
                See the ice in which we craft our souls

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                  La Pepsi è immensamente migliore, mi stupisco dei voti.
                  devo quotare quest'uomo La Pepsi è molto più frizzante e decisa come gusto, inoltre non la considero affatto una copia della Cola, semmai un'emulazione.

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  Comunque non focalizzatevi sui personaggi citati nelle opzioni, che non è nemmeno detto che abbiamo pronunciato davvero quelle frasi.
                  che cazzo dici, guarda che Maradona ha fatto la pubblicità della Pepsi e Vasco ha dedicato addirittura una canzone alla Coca Cola, quindi l'appartenenza delle frasi ai suddetti credo sia indubbia
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    Stranamente sono completamente d'accordo con PGV, la Pepsi regna sovrana e, almeno per quanto riguarda le composizioni attuali, i gusti sono completamente diversi.

Poi non capisco da dove sia partita la convinzione che la pepsi sia una copia della coca cola, la coca cola è nata nel 1886, la pepsi nel 1893, il tutto in 2 stati diversi, senza contare che il successo dei 2 drink non è esploso di colpo, anzi, all'inizio non è che avessero tutto questo successo.
                    Inoltre all'inizio e fino al 1903 la coca cola era fatta con le foglie di coca quindi hai voglia a considerarle due prodotti simili...

Comunque anch'io una volta preferivo la coca cola, poi ho fatto un discreto periodo a bere Pepsi e da lì i miei gusti non sono più cambiati, Pepsi a occhi chiusi.
                    La Pepsi regna!?

Adesso ti metto sul diario di Zelig...ahahahah

La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Coca Cola! ^_^
                      sigpic
                      *i'm lost without you
                      * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

non mi piace nessuna della due...
                        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Sono la stessa cola ...cmq voto coca-cola, anche se ormai bevo qualsiasi bevanda che la imiti
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

Working...
                          X