Originariamente Scritto da mistic gohan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eliminatorie de "La ragazza più bella del Forum"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiooh gente!!!!ma quel rifatta e rifatta!!!!!!!io sono così,se ci volete credere bene altrimenti amen,a me non cambia molto che voi ci crediate o no!!!!
fatti un video in cui balli(qualsiasi ballo).
se le t***e traballano vuol dire ke sn naturali,se al contrario rimangono immobili significa ke ciò ke dico è vero! XDsigpic
Comment
-
raga leggetevi l e note utente di star ..........sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
ahahahahahaahsigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Comment
-
scsa ma nn sai dv sn le note utente amico.....?????kmq sotto la firma in basso a sinistra nel profilo ....sotto il rettangolino dei messaggi e della discussioni...sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
raga il riepilogo.....
riepilogo:
Super Baby Katy 4 voti..
Videl Satan 2 voti..
Bulma_91 1 voto
kimdarkangel 1 voto
Francesca 1 voto....
star platinum 2 voti ah ah ah
vegeta's princess 1 voto
zangya1 votosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ronnie94 Visualizza Messaggiovoto videl satan
no ke star platinum ha il seno rifatto?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioLe più belle sono 5: Mayumi, *.Vegeta'sPrincess.*, Bulma_91, Bulma90, Super Baby Katy
Ma tra queste 5 direi Mayumi.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment