Originariamente Scritto da _Velka_b90
Visualizza Messaggio
Semplicemente ho visto parenti e amici che provavano a smettere con tutte le loro forze e sembravano incatenati alle sigarette, pensa che mio zio 3 anni fà ha avuto una broncopolmonite e il medico gli ha detto chiaro e tondo che se non smette di fumare ci rimane, la sua reazione? Ha cambiato medico. Quando il medico nuovo gli ha detto le stesse cose del vecchio? Non ci é andato più. Ecco quando io vedo sté cose non sò se ridere o piangere, soprattutto se penso che poi fà sparate con frasi tipo "ma quanti anni vuoi vivere?" oppure "ma se mi voglio ammazzare devo rendere conto a te?" non credo che pensi davvero queste cose (altrimenti sarebbe davvero rincoglionito) molto semplicemente non ci riesce a smettere ma é troppo orgoglioso per ammetterlo.
La mia frase non si basa su un'esperienza passata ma semplicemente sull'osservazione di chi fuma...detto questo il tuo discorso continua a non quadrarmi ma possono anche essere opinioni personali, ma resistere un giorno senza sigarette soprattutto a 17 anni quando la dipendenza non é ancora sviluppata non é difficile, prova a stare una settimana senza e ti renderai conto che é leggermente più complesso...
Ps Non ti preoccupare non me lo credo solo perché sono più grande...
Comment