Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

onestamente trovo la risposta di gogeta troppo dura, ma nei contenuti concordo. Non ha alcun senso affermare che non sei felice di fumare e contemporaneamente che non provi dipendenza e che non vuoi smettere.
    Senza offesa, ma da un punto di vista logico le tue argomentazioni mancano di ogni coerenza

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Ma sta zitta e piantala di parlare così dei non fumatori, come se fossero cretini! tutto e dico tutto si può capire! Come disse Chibi Goku (una cosa del genere) "allora se uno sta per morire a causa di un assassino e chiede che lui venga punito più degli altri (non è questo l'esempio, è il tipo di frase) la sua opinione vale più degli altri, ho capito.
      Ma finiscila va!".

Sei una fumatrice e continui a pararti il culo dicendo che puoi smettere quando vuoi ma ti piace, questo significa essere stupidi.
      non condivido quello che dice questa ragazza, ma vedrai che presto cambierà idea
      tu non puoi comunque giudicare, credi di conoscere una cosa di cui non hai neanche una minima idea

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Al mondo purtroppo l'intelligenza si spreca e si perde.
      verissimo, ne sei un chiaro esempio
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
        Non sono un'accanita fumatrice, fumo poche sigarette al giorno e quando mi capita di stare giorni senza fumare non ne sento affatto il bisogno...
        Però a me piace fumare, purtroppo.
        Non ne sono felice perchè sono consapevole dei danni che provoca, ma non voglio smettere per il momento, ma non perchè io non riesco, ma perchè non voglio.
        Mi piace fumare, e come ho già detto non fumo tanto, quindi non sento il bisogno di smettere definitivamente.
        Potrei anche dirti che sono forte perchè in due anni che fumo sono sempre riuscita a moderarmi con la quantità, mantenendo il piacere di fumare una sigaretta quando ne ho voglia, senza cadere della dipendenza vera e propria.

Tengo ad aggiungere anche che una persona che non ha MAI fumato non può pretendere di capire le ragioni di un fumatore.
        Fumi regolarmente da 2 anni e dici che non sei dipendente? Tralasciamo il fatto che dici di moderarti(cosa significa?quante sigarette fumi la giorno?), credo che se fumi ogni giorno regolarmente in parte sei già dipendente, anche seio non sono certo un esperto(fortunatamente). Già il fatto che ti piace fumare in teoria non è normale perchè il fumo non dà un vero tornaconto, come dicevano Andrew e Jeff è solo una questione psicologica.
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
          Non sono un'accanita fumatrice, fumo poche sigarette al giorno e quando mi capita di stare giorni senza fumare non ne sento affatto il bisogno...
          Però a me piace fumare, purtroppo.
          Non ne sono felice perchè sono consapevole dei danni che provoca, ma non voglio smettere per il momento, ma non perchè io non riesco, ma perchè non voglio.
          Mi piace fumare, e come ho già detto non fumo tanto, quindi non sento il bisogno di smettere definitivamente.
          Potrei anche dirti che sono forte perchè in due anni che fumo sono sempre riuscita a moderarmi con la quantità, mantenendo il piacere di fumare una sigaretta quando ne ho voglia, senza cadere della dipendenza vera e propria.

Tengo ad aggiungere anche che una persona che non ha MAI fumato non può pretendere di capire le ragioni di un fumatore.
          senza offesa, ma questo è il classico atteggiamento dei tossicodipendenti. credono infatti di poter smettere di drogarsi come e quando vogliono e si sentono superiori alla loro dipendenza. questo ovviamente vale anche per il fumo.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            onestamente trovo la risposta di gogeta troppo dura, ma nei contenuti concordo. Non ha alcun senso affermare che non sei felice di fumare e contemporaneamente che non provi dipendenza e che non vuoi smettere.
            Senza offesa, ma da un punto di vista logico le tue argomentazioni mancano di ogni coerenza
            Guarda che lei ha detto che non è felice perchè il fumo fa male ma questo credo che lo siano tutti i fumatori. In realtà a lei piace come ha dichiarato. Quindi non è incoerente dire che non vuole smettere, semmai è incoerente dire che non è dipendente ma questo è un altro discorso su cui non mi addentro perchè non so bene quale sia la soglia di sigarette che fuma e quante sigarette portano alla dipendenza. Poi vedere il post precedente per sapere cosa ne penso a giudizio personale.

p.s.oi si può dire che è incoerente perchè sa che gli fa male ma gli piace ma questa è una cosa di tutti i fumatori non certo ristretta soltanto a lei.
            I embrace my desire
            to feel the rhythm, to feel connected
            enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
              non condivido quello che dice questa ragazza, ma vedrai che presto cambierà idea
              tu non puoi comunque giudicare, credi di conoscere una cosa di cui non hai neanche una minima idea
              Hai ragione, non ne ho idea perchè non ne ho provato gli effettu su me stesso e ti assicuro non ci tengo.
              Rodi per aver fatto le tue cazzate, non rompermi le palle però!

verissimo, ne sei un chiaro esempio
              Hai letto male o sei serio? se sei serio la cosa è grave.

Comment

Goge ma piantala co sto atteggiamento da dio, chi sei tu per dare certi giudizi? Fumare è davvero una cosa talmente riprovevole da augurare i peggiori mali ai fumatori? Ma per favore....

p.s.: e accendi msn così ti cazzio un po'™

Comment

sono serissimo, e hai ragione, mi pento di aver fumato, ma non più di tanto
                  è stata comunque un'esperienza, e sono SICURO che in qualunque frangente riuscirò a non fumare, cosa che non puoi dire tu, che parli come tutti i bambini che hanno postato qui, con frasi idiote sul tuo sicuro futuro da non fumatore
                  dico che sei un cretino per il semplice motivo che non si può fare un discorso elaborato
                  hai ragione tu e basta, o almeno così pensi dato che vieni smerdato puntualmente da me e jeff che diciamo la stessa cosa: il fumo fa male ed è inutile, ma non usiamo i toni scandalosi e irriverenti che usi tu
                  moderati, ti conviene
                  sigpic
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Ma la pianti di dire che ho insinuato che tu ricadrai nel fumo?!? ti ho già detto che se hai smesso mi fa piacere e per me sei stato pulito dai peccati , non c'ho altro da dirti. QUello che viene smerdato sei tu, ti smerdi pure da solo dicendo che ti dispiaci e cavolate varie.
                    Bambino idiota ci sarai te che appunto dici sempre le stesse cose. Se qualcuno mi deve moderare, sta tranquillo quello non sei tu.

Si, ho un sicuro futuro da non fumatore, non voglio e non lo faccio.
                    Di certo non ho un futuro da calciatore di serie A o da avvocato, lo so e non ho dubbi, uguale per il fatto che non fumerò MAI!

P.S.
                    Evil n00b io sono Kira tu sei L, io vinco tu muori, il mio Msn non va ed il tuo si.

Comment

• ...cazzo se sei n00b
                      ci manca solo che mi dici "specchio riflesso"
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                        Fumi regolarmente da 2 anni e dici che non sei dipendente? Tralasciamo il fatto che dici di moderarti(cosa significa?quante sigarette fumi la giorno?), credo che se fumi ogni giorno regolarmente in parte sei già dipendente, anche seio non sono certo un esperto(fortunatamente). Già il fatto che ti piace fumare in teoria non è normale perchè il fumo non dà un vero tornaconto, come dicevano Andrew e Jeff è solo una questione psicologica.
                        Ti quoto pienamente, non ha senso dire "non sono una fumatrice dipendente perché riesco a moderarmi" (riferito ad _Velka_b90), già il fatto di moderarti indica che sei una fumatrice costante quindi dipendente, perciò il tuo ragionamento non sta né in cielo né in terra.

Sarà una mia impressione ma mi sembra che Jeff Buckley '85 stia facendo una crociata contro i fumatori, criticando a destra e a manca tutta la categoria non nè capisco il motivo, fin quando uno e capace di intendere e di volere può fare qualsiasi cosa della sua vita (basta che non nuoce quella degli altri),quindi questo accanimento non l'ho capisco.
                        Io conosco gli effetti devastanti del fumo ma ho fatto una scelta (fumatore) e non per questo sono un idiota, ognuno sceglie di vivere la vita come meglio crede.
                        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• Vabbè Andew, tu parli e non sai neanche cosa dici, non sai neanche cosa significa n00b (visto che lo dici come se fosse una offesa).

Perfavore, se devi dire cazzate gira al largo da me. Ti ho solo detto che la cazzata l'hai detta te e non io, non ti ho detto che se tu dici una cazzata te la devo dire pure io, quello sì che sarebbe specchio riflesso.

Comment

• nn intendo rovinarmi i polmoni.......
                            sigpic

W DBA......

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                              Vabbè Andew, tu parli e non sai neanche cosa dici, non sai neanche cosa significa n00b (visto che lo dici come se fosse una offesa).
                              no no, non offendo nessuno ci mancherebbe, al contrario di te che vorresti vedere i fumatori sparire perchè razza inutile a quanto pare
                              esprimo un dato di fatto, non è un atteggiamento civile il tuo, bensì dittatoriale
                              sigpic

Comment

• Si, dittatore, problemi? Si, è così, non mi faccio problemi.

Comment

Working...
                                X