Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
O ma invece di criticare e sbuffonare cazz*te in giro per i topic seri,perchè non ne apri uno tu e stai zitto?
Pedro ha aperto un topic decente e tu arrivi a rompere,come sempre,aaah quando ci si crede Dio in terra...brutta storiaccia la presunzione...
O ma invece di criticare e sbuffonare cazz*te in giro per i topic seri,perchè non ne apri uno tu e stai zitto?
Pedro ha aperto un topic decente e tu arrivi a rompere,come sempre,aaah quando ci si crede Dio in terra...brutta storiaccia la presunzione...
Tu conti qualcosa tipo 0,12...ti concedo il periodico se vuoi.
Siccome so che l'ultima parola la vuole il bamboccio, e per cortesia diamogliela sennò non finiamo più, dichiaro fine all'OT, ma aspetto il suo ultimo post, tanto per farlo illudere di essere il più intelligente se è questa che tanto brama. Per cui, che scriva il suo ultimo post di flood e poi basta.
Ho detto BASTA. Ma, vedendo la tua ostinazione nel dar retta a provocazioni, mi resterebbe solo da chiamare un moderatore, giusto per ristabilire l'ordine. Ti calmi, o preferisci così, bardok?
Ho detto BASTA. Ma, vedendo la tua ostinazione nel dar retta a provocazioni, mi resterebbe solo da chiamare un moderatore, giusto per ristabilire l'ordine. Ti calmi, o preferisci così, bardok?
Il tuo prossimo ot/flame sarà segnalato ad un mod, quindi, è meglio che la smetti. Ah, io non faccio il mod, voglio solo che il mio topic non sia un bar.
Il tuo prossimo ot/flame sarà segnalato ad un mod, quindi, è meglio che la smetti. Ah, io non faccio il mod, voglio solo che il mio topic non sia un bar.
Vorrei far notare un pò di cose:
1-ho postato sul rasengan solo perchè avevo visto poco più indietro la poesia di Deval master che non mi sembra certo l'autore del topic.
2-Vorrei far notare a Deval master,che benchè la mia poesia sia alquanto scadente,anche perchè l'ho fatto in 3 minuti verso le 11.30 di sera,non si può certo dire che faccia schifo perchè è in rima,ragionando così la Divina Commedia o i Sonetti di Petrarca farebbero tutti schifo.
3-mi chiedo perchè nonostante ci siano già presenti dei moderatori in questo forum c'è chi continua ad atteggiarsi come tale?
Comment