Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pedro lo scrittore di storie/poesie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
    In pratica...

Stilton>Garrincha>Pedro

Facile
    Stilton>Garrincha>Pedro>Shakespeare

Mi accontento va.

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
      Stilton>Garrincha>Pedro>Shakespeare

Mi accontento va.
      E' già qualcosa, per carità.

Comment

Il mio modo di pensare è sempre giusto.
        Il tuo modo di pensare è ingiusto, presuntuoso, irrazionale, infantile.

Comment

E' già qualcosa, per carità.
          Se in cosi poco tempo ho superato Shakespeare, non ci metterò molto a superare anche gli altri due.

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
            Il tuo modo di pensare è ingiusto, presuntuoso, irrazionale, infantile.
            Posso dire con certezza che non lo è.

Comment

Il mio modo di pensare è sempre giusto.
              O ma invece di criticare e sbuffonare cazz*te in giro per i topic seri,perchè non ne apri uno tu e stai zitto?
              Pedro ha aperto un topic decente e tu arrivi a rompere,come sempre,aaah quando ci si crede Dio in terra...brutta storiaccia la presunzione...
              sigpic
              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
                O ma invece di criticare e sbuffonare cazz*te in giro per i topic seri,perchè non ne apri uno tu e stai zitto?
                Pedro ha aperto un topic decente e tu arrivi a rompere,come sempre,aaah quando ci si crede Dio in terra...brutta storiaccia la presunzione...
                Tu conti qualcosa tipo 0,12...ti concedo il periodico se vuoi.

Comment

• Siccome so che l'ultima parola la vuole il bamboccio, e per cortesia diamogliela sennò non finiamo più, dichiaro fine all'OT, ma aspetto il suo ultimo post, tanto per farlo illudere di essere il più intelligente se è questa che tanto brama. Per cui, che scriva il suo ultimo post di flood e poi basta.

Comment

Tu conti qualcosa tipo 0,12...ti concedo il periodico se vuoi.
                    Sappi che tu vali invece - 0,12...e il periodico non te lo concedo (anche perchè non sai cos'&#232.
                    sigpic

Comment

• Ho detto BASTA. Ma, vedendo la tua ostinazione nel dar retta a provocazioni, mi resterebbe solo da chiamare un moderatore, giusto per ristabilire l'ordine. Ti calmi, o preferisci così, bardok?

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                        Ho detto BASTA. Ma, vedendo la tua ostinazione nel dar retta a provocazioni, mi resterebbe solo da chiamare un moderatore, giusto per ristabilire l'ordine. Ti calmi, o preferisci così, bardok?
                        Mi calmo va...è meglio
                        sigpic

Comment

• Si bardok, calmati.

Comment

Si bardok, calmati.
                            Il tuo prossimo ot/flame sarà segnalato ad un mod, quindi, è meglio che la smetti. Ah, io non faccio il mod, voglio solo che il mio topic non sia un bar.

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                              Il tuo prossimo ot/flame sarà segnalato ad un mod, quindi, è meglio che la smetti. Ah, io non faccio il mod, voglio solo che il mio topic non sia un bar.
                              Ci starò attento, grazie dell'avviso.

Comment

• Vorrei far notare un pò di cose:
                                1-ho postato sul rasengan solo perchè avevo visto poco più indietro la poesia di Deval master che non mi sembra certo l'autore del topic.
                                2-Vorrei far notare a Deval master,che benchè la mia poesia sia alquanto scadente,anche perchè l'ho fatto in 3 minuti verso le 11.30 di sera,non si può certo dire che faccia schifo perchè è in rima,ragionando così la Divina Commedia o i Sonetti di Petrarca farebbero tutti schifo.
                                3-mi chiedo perchè nonostante ci siano già presenti dei moderatori in questo forum c'è chi continua ad atteggiarsi come tale?

Comment

Working...
                                X