Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pensa quello che vuoi, la Sicilia (e in special modo Catania ) è una delle poche regioni con mare e montagna a pochi kilometri l'uno dall'altra, il che la rende assolutamente unica.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Sono del Salento!Ma odio la mentalità del sud(raccomandazioni ecc)!Odio le istituzioni Italiane(governo ladro)!a malincuore dico che avrei preferito nascere in Svizzera,ma se non avessi mai conosciuto il bel mare e i bei posti del Salento!
Ma mi piace molto anche Toscana e Umbria
Pensa quello che vuoi, la Sicilia (e in special modo Catania ) è una delle poche regioni con mare e montagna a pochi kilometri l'uno dall'altra, il che la rende assolutamente unica.
si, ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Abito in Terronia e dico che come c'è la brutta gente in Terronia, c'è anche in Polentonia.
Quoto! La nostra regione ne ha passate tante e ne è sempre uscita a testa alta! La mafia c'è stata ed è ancora presente, ma non dimentichiamo che numerose persone hanno lottato con coraggio per cambiare la società siciliana, persone come Falcone e Borsellino, come Peppino Impastato. E' pensando a loro che mi viene voglia di dire: " IO SONO FIERA DI ESSERE SICILIANA!"
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
SARDINIA FOREVER!!!
E con Sam siamo in 3! Olèèè!!!
Se qualcuno viene a farsi una vacanzina qui...posso provare a farvi da guida personale!
e chi sarebbe il 4° che ha votato?
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment