Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di che regione è l'utente medio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Sicilia (o, come voi la chiamate, Terronia) rulla più di tutte le altre regioni
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      La Sicilia (o, come voi la chiamate, Terronia) rulla più di tutte le altre regioni
      Fidati.

Comment

• sicilia 4 ever, la amo così tanto ke nn sono uscito mai dalla sicilia!
        Provate qesto forum!!! Clicca qui
        Andate nelle mie fan art cliccando qui
        sigpic

Comment

• potremmo sembrare terroni, incivili, malavitosi, ma siamo quelli che hanno la + bella regione e la + grande storia... peccato che siamo siciliani....
          What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
            potremmo sembrare terroni, incivili, malavitosi, ma siamo quelli che hanno la + bella regione e la + grande storia... peccato che siamo siciliani....
            Concordo su tutto tranne sull'ultima affermazione: IO SONO FIERO DI ESSERE SICILIANO, senza nessun rimorso...
            sigpic
            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

• Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
              Fidati.
              Pensa quello che vuoi, la Sicilia (e in special modo Catania ) è una delle poche regioni con mare e montagna a pochi kilometri l'uno dall'altra, il che la rende assolutamente unica.
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

• calabria 4ever
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Sono del Salento!Ma odio la mentalità del sud(raccomandazioni ecc)!Odio le istituzioni Italiane(governo ladro)!a malincuore dico che avrei preferito nascere in Svizzera,ma se non avessi mai conosciuto il bel mare e i bei posti del Salento!
                  Ma mi piace molto anche Toscana e Umbria

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    Pensa quello che vuoi, la Sicilia (e in special modo Catania ) è una delle poche regioni con mare e montagna a pochi kilometri l'uno dall'altra, il che la rende assolutamente unica.
                    Si ma non tieni conto di una cosa...le persone...

Comment

• si, ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
                      Abito in Terronia e dico che come c'è la brutta gente in Terronia, c'è anche in Polentonia.

Comment

• Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                        si, ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
                        Abito in Terronia e dico che come c'è la brutta gente in Terronia, c'è anche in Polentonia.
                        E anche questo è vero.

Comment

• Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
                          IO SONO FIERO DI ESSERE SICILIANO

Quoto! La nostra regione ne ha passate tante e ne è sempre uscita a testa alta! La mafia c'è stata ed è ancora presente, ma non dimentichiamo che numerose persone hanno lottato con coraggio per cambiare la società siciliana, persone come Falcone e Borsellino, come Peppino Impastato. E' pensando a loro che mi viene voglia di dire: " IO SONO FIERA DI ESSERE SICILIANA!"
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                            w la lombardia, abbasso i terroni!
                            Calabria
                            Mi fai infuriare
                            The pawer is nothing withauth the control

Comment

• ZS, te capisco GT, ma Gli oav so belli, anche perchè,no è off topic
                              The pawer is nothing withauth the control

Comment

• Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
                                SARDINIA FOREVER!!!
                                E con Sam siamo in 3! Olèèè!!!

Se qualcuno viene a farsi una vacanzina qui...posso provare a farvi da guida personale!
                                e chi sarebbe il 4° che ha votato?
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                                X