Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di che regione è l'utente medio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• abruzzo the best!
    precisamente pescara...sinceramente vorrei abitare nella disabitata valle d'aosta(mi vanno bene anke le nostre motagne) x il caldo e l'umidita ke ci sn qua xD
    http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
    io c'è le ho tt e due:asd:

Comment

• io sono a trento a qui di giorno oggi cerano 40 gradi quindi se vuoi avere un po di fresco nn devi solo andare al nord ma devi andare sul monte bianko...
      sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• ci sn appena stati i miei ( da soli) -_-
        sn trumatizzati del terribile caldo ke i loro figli hanno patito mentre loro si rilassavano al fresco
        http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg

Comment

• si si ma in valle da osta??? o in cima al monte bianco??? ciò nn toglie cmq ke qui a trento senza l'aria condizionata a 18 gradi nn respiri nemmeno alle 1 di notte...
          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• val d'aosta alta montagna (scusate l'OT)(fine OT)

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              Ps Io della Lombardia salvo solo i pittoreschi paesi in riva ai laghi (Como, Iseo, Garda) per il resto é cupa campagna ed in certi momenti dell'anno la puzza di letame diventa nauseante
              Scusa eh, voi i campi come li concimate?

Comunque non sono male nemmeno le zone di collina/prealpi/confine con la svizzera.
              Ci sono posti davvero molto belli e pittoreschi (in provincia di Varese c'è pure un pezzo della linea Cadorna).
              La bassa Lombardia invece non piace tanto neppure a me, fin troppo anonima (questo ovviamente non vuol dire che fa tutta schifo ).

Comment

• Sardegna
                Ah aşkım, aman aşkım
                Sen ne dersen tamam aşkım !
                <3

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Mi spiace solo che abbiano bannato Gogeta Ssj, non sò se per questo tread o per altri, perché la tua ignoranza razzista di Bossiana memoria meriterebbe davvero di essere sanzionata.
                  Un utente apre un tread per facilitare scambi culturali tra gli utenti del Forum ed ecco arrivare il solito utente ignorante, esaltato e pieno di pregiudizi che scatena inutili flame e non viene nemmeno sanzionato.
                  Se il Sud é messo male é colpa di VOI nordisti, dei VOSTRI corrotti governi che dal 1861 hanno solo spremuto dal Sud tutto lo spremibile, quella dei Savoia é stata un'invasione a tutti gli effetti e noi ce la passavamo molto meglio con i Borbone, ora a cose fatte vi permettete anche di disprezzarci? Ma vai, prendi un libro di storia (che non sia di parte) e fatti una cultura e poi ne riparliamo, se il Nord si é industrializzato é solo perché con i 5 governi di Giolitti é stato ingiustamente favorito, prima era tale e quale al Sud, basta leggere i Promessi Sposi per rendersene conto, Renzo non era certo un dirigente o un consulente finanziario
                  Non ti preoccupare che ora una segnalazione ai Mod gliela mando io, é ora di finirla con questi stupidi pregiudizi leghisti, già ne ho dovute sopportare troppe senza dovermeli pariare anche sul Forum

Ps Io della Lombardia salvo solo i pittoreschi paesi in riva ai laghi (Como, Iseo, Garda) per il resto é cupa campagna ed in certi momenti dell'anno la puzza di letame diventa nauseante

Pps E comunque sia chiaro che io con i Lombardi non ce l'ho, ne ho passate di tutti i colori per colpa di alcuni di loro, ma lo sò benissimo che non sono tutti uguali, ma se c'é una cosa che mi manda in bestia sono i pregiudizi sopratutto se basati su dove uno nasce
                  QUOTO PIENAMENTE e lo dico da lombarda, hai pienamente ragione (a parte x i dettagli specificati da chibi goku)
                  http://valenth.com/feed/218491
                  sigpic

Comment

• Penso ormai ke aprendo questo topic ho solo fatto inasprire le relazioni fra nord e sud, un effetto ke non avevo previsto. Prego i mod di chiudere questo topic, per evitare inutili litigi. L'Italia &#232; tutta bella, e ogni regione ha le sue tradizioni da offrire. Possibile ke dobbiamo andare tutti d'amore e d'accordo solo quando l'Italia vince i mondiali?
                    Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

• Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
                      Sardegna
                      SARDINIA FOREVER!!!
                      E con Sam siamo in 3! Olèèè!!!

Se qualcuno viene a farsi una vacanzina qui...posso provare a farvi da guida personale!
                      Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

• Emilia Romagna!
                        Beeellaa
                        sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
                        fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

• Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                          ma il fatto è che è nel sangue lombardo l'odio per il terrone
                          Mwahahahahah! Ti sbagli di grosso

E' inutile che generalizzi, se odi i terroni e sei lombardo è soltanto una coincidenza... questo significa essere razzisti...
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                            ma il fatto è che è nel sangue lombardo l'odio per il terrone,
                            Lombardo 100%, e sono stato al sud diverse volte. Non mi sono mai sentito così a mio agio.

Evidentemente il problema è soltanto tuo.

Ahiahiai, povera Italia..
                            "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

• Marche ^^
                              Spoiler:
                              venite a trovarci su AMV PARADISE!
                              Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

• Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
                                Penso ormai ke aprendo questo topic ho solo fatto inasprire le relazioni fra nord e sud, un effetto ke non avevo previsto. Prego i mod di chiudere questo topic, per evitare inutili litigi. L'Italia è tutta bella, e ogni regione ha le sue tradizioni da offrire. Possibile ke dobbiamo andare tutti d'amore e d'accordo solo quando l'Italia vince i mondiali?

Ma infatti nessuno te ne fà una colpa, non é colpa tua se ci sono gli ignoranti.
                                La maggioranza degli utenti si stà comportando bene, non vedo percjé generalizzare solo perché c'é qualche troll che ci tiene a seminare zizzania, basta non far caso a certa gente anche se poi sono il primo che si incazza
                                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                                X