Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di che regione è l'utente medio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• velka, che zona della sardegna?
    pensavo fossimo una razza estinta ormai, e dire che GS prima era formato praticamente da soli sardi
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• cmq come cibo è meglio la toscana

Comment

• Campania. ULTRAS NAPOLI 101%
        http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

• lazio
          sigpic

Comment

• Lombardia, a Busto, la chiappa destra del mondo... cmq mio papà è veneto, sono stata in abruzzo in vacanza x 4 anni (2 settimane a anno) e ho amici di origini sarde e calabresi e( nn come qualcuno di voi) nn li ritengo nè inferiori ne poco degni di essere italiani... e poi loro se la passano meglio di noi nelle loro imbattibili e fikissime regioni...la lombardia alla lunga opprime...
            http://valenth.com/feed/218491
            sigpic

Comment

• Sugnu da calabria
              sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

• Valle d'aosta è disabitata...
                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                Che si consumano al primo bacio.

Comment

• anche la basilicata a quanto pare
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

• Io del Veneto...
                    Bene siamo in 8...pensavo meno
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

Comment

• Sicilianissimo!!!!!
                      sigpic
                      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

• Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                        w la lombardia, abbasso i terroni!

Mi spiace solo che abbiano bannato Gogeta Ssj, non sò se per questo tread o per altri, perché la tua ignoranza razzista di Bossiana memoria meriterebbe davvero di essere sanzionata.
                        Un utente apre un tread per facilitare scambi culturali tra gli utenti del Forum ed ecco arrivare il solito utente ignorante, esaltato e pieno di pregiudizi che scatena inutili flame e non viene nemmeno sanzionato.
                        Se il Sud é messo male é colpa di VOI nordisti, dei VOSTRI corrotti governi che dal 1861 hanno solo spremuto dal Sud tutto lo spremibile, quella dei Savoia é stata un'invasione a tutti gli effetti e noi ce la passavamo molto meglio con i Borbone, ora a cose fatte vi permettete anche di disprezzarci? Ma vai, prendi un libro di storia (che non sia di parte) e fatti una cultura e poi ne riparliamo, se il Nord si é industrializzato é solo perché con i 5 governi di Giolitti é stato ingiustamente favorito, prima era tale e quale al Sud, basta leggere i Promessi Sposi per rendersene conto, Renzo non era certo un dirigente o un consulente finanziario
                        Non ti preoccupare che ora una segnalazione ai Mod gliela mando io, é ora di finirla con questi stupidi pregiudizi leghisti, già ne ho dovute sopportare troppe senza dovermeli pariare anche sul Forum

Ps Io della Lombardia salvo solo i pittoreschi paesi in riva ai laghi (Como, Iseo, Garda) per il resto é cupa campagna ed in certi momenti dell'anno la puzza di letame diventa nauseante

Pps E comunque sia chiaro che io con i Lombardi non ce l'ho, ne ho passate di tutti i colori per colpa di alcuni di loro, ma lo sò benissimo che non sono tutti uguali, ma se c'é una cosa che mi manda in bestia sono i pregiudizi sopratutto se basati su dove uno nasce
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• trento...
                          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                            Mi spiace solo che abbiano bannato Gogeta Ssj, non sò se per questo tread o per altri, perché la tua ignoranza razzista di Bossiana memoria meriterebbe davvero di essere sanzionata.
                            Un utente apre un tread per facilitare scambi culturali tra gli utenti del Forum ed ecco arrivare il solito utente ignorante, esaltato e pieno di pregiudizi che scatena inutili flame e non viene nemmeno sanzionato.
                            Se il Sud é messo male é colpa di VOI nordisti, dei VOSTRI corrotti governi che dal 1861 hanno solo spremuto dal Sud tutto lo spremibile, quella dei Savoia é stata un'invasione a tutti gli effetti e noi ce la passavamo molto meglio con i Borbone, ora a cose fatte vi permettete anche di disprezzarci? Ma vai, prendi un libro di storia (che non sia di parte) e fatti una cultura e poi ne riparliamo, se il Nord si é industrializzato é solo perché con i 5 governi di Giolitti é stato ingiustamente favorito, prima era tale e quale al Sud, basta leggere i Promessi Sposi per rendersene conto, Renzo non era certo un dirigente o un consulente finanziario
                            Non ti preoccupare che ora una segnalazione ai Mod gliela mando io, é ora di finirla con questi stupidi pregiudizi leghisti, già ne ho dovute sopportare troppe senza dovermeli pariare anche sul Forum

Ps Io della Lombardia salvo solo i pittoreschi paesi in riva ai laghi (Como, Iseo, Garda) per il resto é cupa campagna ed in certi momenti dell'anno la puzza di letame diventa nauseante

Pps E comunque sia chiaro che io con i Lombardi non ce l'ho, ne ho passate di tutti i colori per colpa di alcuni di loro, ma lo sò benissimo che non sono tutti uguali, ma se c'é una cosa che mi manda in bestia sono i pregiudizi sopratutto se basati su dove uno nasce
                            BRAVO!!!BEL DISCORSO..^_^QUOTO!!

Comment

• Toscana DOC! e vedo ke nn sono l'unica! XD

Comment

• abruzzzzzzzzzo
                                AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                                FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

Working...
                                X