Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dalla Campania, terra di grande civiltà e inciviltà, puoi trovare tali cose ovunque ma solo in Campania le trovi insieme... comunque direi che su questo Forum noi Napoletani la dominiamo
anke io pensavo ke noi napoletani erano i più numerosi del forum invece in base ai trentamila topic precedenti su questo argomento risultana ke i siciliani sono più numerosi...
anke io pensavo ke noi napoletani erano i più numerosi del forum invece in base ai trentamila topic precedenti su questo argomento risultana ke i siciliani sono più numerosi...
io ricordo che aveva stravinto la Lombardia, seguita dalla Sicilia!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
è da notare l'intelligenza della persona ke ha aperto il topic...parla di votare senza postare se si vuole mantenere la privacy ma guarda un poketto.....
i voti sono visibili a tutti!!!
è da notare l'intelligenza della persona ke ha aperto il topic...parla di votare senza postare se si vuole mantenere la privacy ma guarda un poketto.....
i voti sono visibili a tutti!!!
Già ma i voti visibili a tutti nn dicono quali persone hanno effettuato quel voto.
Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!
Già ma i voti visibili a tutti nn dicono quali persone hanno effettuato quel voto.
Ops!! Scusatemi, ho sbagliato io. Sn nuovo come utente e nn sapevo ke cliccando sulla quantità di voti di una data opsione si potesse sapere ki aveva votato. Scusatemi da parte di ki nn ha voluto postare (e anke per il doppio post)
Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!
Comment