lombardia saronno.......dv vi è l'amaretto!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Di che regione è l'utente medio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiolombardia saronno.......dv vi è l'amaretto!!!!!!
bella saronno...o almeno quello che ho visto io...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggionoi siamo viscini viscini!
bella saronno...o almeno quello che ho visto io...
edit_ho visto da milano!!!!!Last edited by gotranks; 16 July 2007, 00:29.sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Lombardia prevails
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioANGELO92 ti posso far bannare? hai rotto.
La Lombardia è una cagata, è triste, cupa, noiosa. Lo so perchè vado a Milano da quando sono nato, è no schifo.
Se non fosse per i negozi sarebbe orrenda.
Vedi la natura.™
Là avete solo i soldi, e neanche sempre e solo quello potete avere. In Lombardia si vive di stipendio e di nulla più.
Siamo tutti mafiosi, come dici tu.
Sarebbe come giudicare il sud italia basandosi solo su una città singola.
Già solo la provincia di Varese e quella di Como (che sono quelle che conosco) hanno paesini, paesaggi rurali, case d'artista, itinerari naturalistici di tutto rispetto, laghi della madonna e una paccata di altra roba.
Ovvio che milano è una metropoli e quindi inquinata, triste, buia e noiosa.
Ma d'altronde non è stata pensata per essere il massimo della vivibilità, uno va in centro se vuole girare i negozi o fare un'itinerario artistico (ad esempio ci sono un sacco di musei interessanti che in pochi conoscono), altrimenti uno si infila in uno dei parchi (quello di Monza ad esempio è uno dei più grandi d'europa, e scusate se è poco) o, se è estate, va all'idroscalo.Last edited by Chibi Goku; 16 July 2007, 02:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioBello rispondere alla stupidità con altra stupidità.
Sarebbe come giudicare il sud italia basandosi solo su una città singola.
Già solo la provincia di Varese e quella di Como (che sono quelle che conosco) hanno paesini, paesaggi rurali, case d'artista, itinerari naturalistici di tutto rispetto, laghi della madonna e una paccata di altra roba.
Ovvio che milano è una metropoli e quindi inquinata, triste, buia e noiosa.
Ma d'altronde non è stata pensata per essere il massimo della vivibilità, uno va in centro se vuole girare i negozi o fare un'itinerario artistico (ad esempio ci sono un sacco di musei interessanti che in pochi conoscono), altrimenti uno si infila in uno dei parchi (quello di Monza ad esempio è uno dei più grandi d'europa, e scusate se è poco) o, se è estate, va all'idroscalo.
1° di tutto, che significa che non sono state costruite per.... Se uno vuole migliorare una città o un paesaggio si da da fare, non incolpiamo solo quelli che sono vissuti anni fa perchè non ti hanno costruito il parco acquatico o non ti hanno fatto la foresta dei centro acri.
2°:
Vedi la natura.™
Originariamente Scritto da Chibi GokuBello rispondere alla stupidità (eh si) con altra stupidità. (e quì siamo d'accordo)
Last edited by Goge; 16 July 2007, 09:07.
Comment
-
la mia famiglia è di origine toscana anke se sn nato vicino a milano e vivo li!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment