Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di che regione è l'utente medio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lombardia saronno.......dv vi è l'amaretto!!!!!
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
      lombardia saronno.......dv vi è l'amaretto!!!!!
      noi siamo viscini viscini!
      bella saronno...o almeno quello che ho visto io...
      sigpic

Comment

Campania...
        E grazie al mio voto,siamo primi!
        Don't act like I never told ya...

Comment

Lombardia......polentoni 4ever U_U
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
            noi siamo viscini viscini!
            bella saronno...o almeno quello che ho visto io...
            tu di v precisamente????
            edit_ho visto da milano!!!!!
            Last edited by gotranks; 16 July 2007, 00:29.
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Lombardia prevails

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              ANGELO92 ti posso far bannare? hai rotto.
              La Lombardia è una cagata, è triste, cupa, noiosa. Lo so perchè vado a Milano da quando sono nato, è no schifo.
              Se non fosse per i negozi sarebbe orrenda.

Vedi la natura.™

Là avete solo i soldi, e neanche sempre e solo quello potete avere. In Lombardia si vive di stipendio e di nulla più.

Siamo tutti mafiosi, come dici tu.
              Bello rispondere alla stupidità con altra stupidità.
              Sarebbe come giudicare il sud italia basandosi solo su una città singola.
              Già solo la provincia di Varese e quella di Como (che sono quelle che conosco) hanno paesini, paesaggi rurali, case d'artista, itinerari naturalistici di tutto rispetto, laghi della madonna e una paccata di altra roba.

Ovvio che milano è una metropoli e quindi inquinata, triste, buia e noiosa.
              Ma d'altronde non è stata pensata per essere il massimo della vivibilità, uno va in centro se vuole girare i negozi o fare un'itinerario artistico (ad esempio ci sono un sacco di musei interessanti che in pochi conoscono), altrimenti uno si infila in uno dei parchi (quello di Monza ad esempio è uno dei più grandi d'europa, e scusate se è poco) o, se è estate, va all'idroscalo.
              Last edited by Chibi Goku; 16 July 2007, 02:34.

Comment

Parità tra Lombardi e Campani.

Comment

Dalla terra dei limoni.............
                  e purtroppo anche di alcuni coglioni !!

Si scherza ovviamente...................mica tanto!!
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    Bello rispondere alla stupidità con altra stupidità.
                    Sarebbe come giudicare il sud italia basandosi solo su una città singola.
                    Già solo la provincia di Varese e quella di Como (che sono quelle che conosco) hanno paesini, paesaggi rurali, case d'artista, itinerari naturalistici di tutto rispetto, laghi della madonna e una paccata di altra roba.

Ovvio che milano è una metropoli e quindi inquinata, triste, buia e noiosa.
                    Ma d'altronde non è stata pensata per essere il massimo della vivibilità, uno va in centro se vuole girare i negozi o fare un'itinerario artistico (ad esempio ci sono un sacco di musei interessanti che in pochi conoscono), altrimenti uno si infila in uno dei parchi (quello di Monza ad esempio è uno dei più grandi d'europa, e scusate se è poco) o, se è estate, va all'idroscalo.
                    Come sempre ad ogni mio post scatta il contropost di Chibi Goku il difensore dei poveri e santi.
                    1° di tutto, che significa che non sono state costruite per.... Se uno vuole migliorare una città o un paesaggio si da da fare, non incolpiamo solo quelli che sono vissuti anni fa perchè non ti hanno costruito il parco acquatico o non ti hanno fatto la foresta dei centro acri.
                    2°:
                    Vedi la natura.™
                    Inizio a pensare che le tue capacità di comprendere i messaggi a pieno, stanno scomparendo da quando hai a che fare con DBA. Spero di sbagliarmi, sarebbe un peccato.
                    Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Bello rispondere alla stupidità (eh si) con altra stupidità. (e quì siamo d'accordo)
                    Ah, Chibi, Palermo non la vedo così piccola, 2 milioni di abitanti non sono pochi (secondo il mio niubbissimo parere). Non è nè noiosa, nè cupa, nè triste. Come me lo spieghi? Dovrebbe essere il doppio più triste di Milano con tutti i problemi che abbiamo (ultraingigantiti dalle notizie). Come me lo spieghi? mi pare che uno che porta a casa lo stipendio dovrebbe essere più allegro di uno che non lo ha, però in linea di massima si vive con allegria più quì che a Milano. Tutta colpa di chi l'ha costruita? mmh...sarà... Allora diamo tutta la colpa ai francesi se è nata la Mafia.
                    Last edited by Goge; 16 July 2007, 09:07.

Comment

Palermo Rulez
                      sigpic

Comment

Lombardia 4ever!!!!Viva Milanooooooooooo!!!!
                        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

strano... pensavo di toscani ce ne fossero di più

Comment

la mia famiglia è di origine toscana anke se sn nato vicino a milano e vivo li!!!!!

Comment

Veneto...Siamo solo in 4?o.o
                              Non possiamo darla vinta ai siciliani e ai lombardi!
                              sigpic
                              NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

cazzo la sicilia rulla!!!

(proprio con i polentoni dobbiamo dividere il primato
                                What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Working...
                                X