toscana!!^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Di che regione è l'utente medio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioSardegna.....NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiouuu sei sarda! ad agosto vengo a bosa marina in vacanza!Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioMa vieni qui da me, che è più bello!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioe dove stai???
Vabbè abito qui, ma qui ci sono solo spiaggete.
Comunque le spiagge belle sono sempre nella mia zona...ma anche bosa è bella....mah, sarà che sono abituata alla mia zona, che mi piace di più!Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Puglia,spidey di che paese 6 ?
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioPorto Torres.
Vabbè abito qui, ma qui ci sono solo spiaggete.
Comunque le spiagge belle sono sempre nella mia zona...ma anche bosa è bella....mah, sarà che sono abituata alla mia zona, che mi piace di più!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
w la lombardia, abbasso i terroni!SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
Comment