Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di che regione è l'utente medio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

roma, lazio , italia, europa, mondo, sistema solare, univeso, dimensione N°512
    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

cmq nel forum ci sono anche tanti siciliani

Comment

Veneto, Bassano del Grappa!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          Ah, Chibi, Palermo non la vedo così piccola, 2 milioni di abitanti non sono pochi (secondo il mio niubbissimo parere). Non è nè noiosa, nè cupa, nè triste. Come me lo spieghi? Dovrebbe essere il doppio più triste di Milano con tutti i problemi che abbiamo (ultraingigantiti dalle notizie). Come me lo spieghi? mi pare che uno che porta a casa lo stipendio dovrebbe essere più allegro di uno che non lo ha, però in linea di massima si vive con allegria più quì che a Milano. Tutta colpa di chi l'ha costruita? mmh...sarà...
          2 milioni che?
          http://it.wikipedia.org/wiki/Palermo
          io leggo 670.000
          http://it.wikipedia.org/wiki/Milano
          Secondo comune italiano per numero di abitanti (1.303.670), è il nucleo della prima area urbana (3.900.000 ab.) e della prima area metropolitana d'Italia (7.400.000 ab.).
          Scusa ma non è poco, e dovresti vedere la vagonata di pendolare che ogni giorno si dirige a Milano per lavorare.
          Stai paragonando due città che urbanisticamente sono completamente diverse (ma anche a livello di clima, mediterraneo stemperato dal mare Palermo, continentale Milano ecc ecc).

Piuttosto, se vedo ancora ulteriori battibecchi nord vs sud anche scherzosi come quelli degli ultimi post potrei anche prendere provvedimenti (in particolare non voglio che il topic si trasformi in nord vs sud, dai, che tristezza).
          Last edited by Chibi Goku; 16 July 2007, 14:09.

Comment

Per me è bella tutta Italia...
            Magari se nord e sud non si scontrassero continuamente le cose potrebbero andare meglio in tutti i campi...spero di non aver detto una cazzata...

Chi vuole venire in Sardegnaaaa???
            Last edited by Velka; 16 July 2007, 14:31.
            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Io vengo dal friuli e assieme a pgv sono l'esponente di questa regione
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                Dalla Campania, terra di grande civiltà e inciviltà, puoi trovare tali cose ovunque ma solo in Campania le trovi insieme... comunque direi che su questo Forum noi Napoletani la dominiamo
                quoto

Comment

Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
                  Per me è bella tutta Italia...
                  Magari se nord e sud non si scontrassero continuamente le cose potrebbero andare meglio in tutti i campi...spero di non aver detto una cazzata...

Chi vuole venire in Sardegnaaaa???
                  ma il fatto è che è nel sangue lombardo l'odio per il terrone,
                  la sardegna è un bel posto, ci vengo a agosto
                  SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                  http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

ankio ad agosto!!!!a pula
                    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Mah...sarà Chibi...io leggevo pure nel libro di geografia anni fa 1.000.000 quasi, e la prof. diceva che 1.000.000 l'avevamo superato.
                      Se ha retta Wikipedia non lo so, ma 670.000 non sono pochi.

Comment

Veneto!!!! XD XD
                        sigpic

Comment

procida, cioè campania

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                            ma il fatto è che è nel sangue lombardo l'odio per il terrone,
                            la sardegna è un bel posto, ci vengo a agosto
                            Beh, allora ti faccio i miei complimenti.
                            Ad ogni modo non mi sembra che tutti i lombardi odino i terroni.
                            Magari faresti meglio a parlare del sangue della TUA famiglia.
                            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                              ma il fatto è che è nel sangue lombardo l'odio per il terrone, la sardegna è un bel posto, ci vengo a agosto
                              Evita di dire queste cretinate.
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
                                Beh, allora ti faccio i miei complimenti.
                                Ad ogni modo non mi sembra che tutti i lombardi odino i terroni.
                                Magari faresti meglio a parlare del sangue della TUA famiglia.
                                O magari sarebbe meglio k nn parli affatto di qst cose ed eviti di dimostrare la sua ignoranza discriminatoria

Comment

Working...
                                X