roma, lazio , italia, europa, mondo, sistema solare, univeso, dimensione N°512
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Di che regione è l'utente medio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioAh, Chibi, Palermo non la vedo così piccola, 2 milioni di abitanti non sono pochi (secondo il mio niubbissimo parere). Non è nè noiosa, nè cupa, nè triste. Come me lo spieghi? Dovrebbe essere il doppio più triste di Milano con tutti i problemi che abbiamo (ultraingigantiti dalle notizie). Come me lo spieghi? mi pare che uno che porta a casa lo stipendio dovrebbe essere più allegro di uno che non lo ha, però in linea di massima si vive con allegria più quì che a Milano. Tutta colpa di chi l'ha costruita? mmh...sarà...
http://it.wikipedia.org/wiki/Palermo
io leggo 670.000
http://it.wikipedia.org/wiki/Milano
Secondo comune italiano per numero di abitanti (1.303.670), è il nucleo della prima area urbana (3.900.000 ab.) e della prima area metropolitana d'Italia (7.400.000 ab.).
Stai paragonando due città che urbanisticamente sono completamente diverse (ma anche a livello di clima, mediterraneo stemperato dal mare Palermo, continentale Milano ecc ecc).
Piuttosto, se vedo ancora ulteriori battibecchi nord vs sud anche scherzosi come quelli degli ultimi post potrei anche prendere provvedimenti (in particolare non voglio che il topic si trasformi in nord vs sud, dai, che tristezza).Last edited by Chibi Goku; 16 July 2007, 14:09.
Comment
-
Per me è bella tutta Italia...
Magari se nord e sud non si scontrassero continuamente le cose potrebbero andare meglio in tutti i campi...spero di non aver detto una cazzata...
Chi vuole venire in Sardegnaaaa???Last edited by Velka; 16 July 2007, 14:31.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioDalla Campania, terra di grande civiltà e inciviltà, puoi trovare tali cose ovunque ma solo in Campania le trovi insieme...comunque direi che su questo Forum noi Napoletani la dominiamo
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioPer me è bella tutta Italia...
Magari se nord e sud non si scontrassero continuamente le cose potrebbero andare meglio in tutti i campi...spero di non aver detto una cazzata...
Chi vuole venire in Sardegnaaaa???
la sardegna è un bel posto, ci vengo a agostoSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
ankio ad agosto!!!!a pulasigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioma il fatto è che è nel sangue lombardo l'odio per il terrone,
la sardegna è un bel posto, ci vengo a agosto
Ad ogni modo non mi sembra che tutti i lombardi odino i terroni.
Magari faresti meglio a parlare del sangue della TUA famiglia.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioma il fatto è che è nel sangue lombardo l'odio per il terrone, la sardegna è un bel posto, ci vengo a agostosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioBeh, allora ti faccio i miei complimenti.
Ad ogni modo non mi sembra che tutti i lombardi odino i terroni.
Magari faresti meglio a parlare del sangue della TUA famiglia.
Comment
Comment