troveremo nuove forme di economia. o meglio ancora, partiremo alla volta di pianeti abitati o disabitati, questo dipenderà dal fatto ke l'uomo sarà buono o malvagio, e li saccheggieremo, prenderemo le loro risorse e vivremo cosi. con una velocità come quella della luce, quanti pianeti incontreremmo in un minutino? 100?120? eppoi il riscaldamento è una variabile, il clima potrebbe essere benissimo fermo alla primavera.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Apocalisse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiotroveremo nuove forme di economia. o meglio ancora, partiremo alla volta di pianeti abitati o disabitati, questo dipenderà dal fatto ke l'uomo sarà buono o malvagio, e li saccheggieremo, prenderemo le loro risorse e vivremo cosi. con una velocità come quella della luce, quanti pianeti incontreremmo in un minutino? 100?120? eppoi il riscaldamento è una variabile, il clima potrebbe essere benissimo fermo alla primavera.
Comment
-
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioSi ma non puoi basarti solo su delle ipotesi...dammi qualcosa di concreto.
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioil mondo morira per cause naturali questo e sicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioL'intelligenza dell'uomo.
Te lo dico io il perchè,perchè qualcuno ci guadagna,e sarà sempre cosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggiofra circa 5 miliardi di anni il solo diventerà una gigante rossa, e il calore sarà tale che tutte le forme di vita sulla Terra moriranno. Poi quando il sole esploderà ci saranno 3 alternative:
1) La Terra verrà distrutta da un frammento del Sole
2) La Terra finirà in una nuova era glaciale
3) La Terra finirà nel buco nero che potrà trovarsi al posto del Sole
Questa è la mia ipotesi. Niente Apocalisse, solo cause naturali.
Poi una volta divenuta infinitamente più piccola (supernova appunto) esploderà. Allora non ci sarà mica la Terra....
Se poi mi sbaglio non so.Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioAllora perchè continuiamo a distruggere il pianeta ??
Te lo dico io il perchè,perchè qualcuno ci guadagna,e sarà sempre cosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioL'intelligenza prima o poi farà luce su tutto questo e ci farà capire una volta per tutte ke ci sbagliamo a fare tutto questo. Ce la siamo sempre cavata, solo con le coperte abbiamo sconfitto la peste, ora kon le armi tecnologike ke avremo nn batteremo il sole? o qualsiasi altra causa di fine. Ma aspe vuoi ke saltiamo per aria?
Comment
-
certo che credo...sopratutto quella biblica mi ha sempre affascinato, la resurezione dei morti, i 4 cavalieri dell apocalisse che giungono dai punti cardinali...deve essere qualcosa di unico, e i spero che avvenga prima di morire...anche se mi sa che ce ne vuole ancora di tempo...cmq quando il sole splodera, credo che ormai la terra sara disabitata ,e la razza umana(se esistesse ancora) sara immigrata in qualche altro sistema solare...guardate che 100 anni fa l' uomo non volava con aerei...e ora va anche sulla luna...pensate cosa potra fare tra milliardi di anni...sigpic
Comment
-
In quella biblica non ci credo assolutamente, ma è certo che di questo passo l'uomo non resterà nemmeno altri 300 anni...l'acqua è quasi esaurita, le guerre potrebero scoppiare da un momento all'altro, ci possono essere problemi alle centrali atomiche, un meteorite si schianta... è inutile che continuate a prevedere cosa succederà, meglio impegnarsi nel migliorare la situazione odierna, perchè come ho detto all'inizio del post... di questo passo non arriveremo manco a più di 300 anni.sigpic
Comment
Comment