Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apocalisse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

troveremo nuove forme di economia. o meglio ancora, partiremo alla volta di pianeti abitati o disabitati, questo dipenderà dal fatto ke l'uomo sarà buono o malvagio, e li saccheggieremo, prenderemo le loro risorse e vivremo cosi. con una velocità come quella della luce, quanti pianeti incontreremmo in un minutino? 100?120? eppoi il riscaldamento è una variabile, il clima potrebbe essere benissimo fermo alla primavera.

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
      troveremo nuove forme di economia. o meglio ancora, partiremo alla volta di pianeti abitati o disabitati, questo dipenderà dal fatto ke l'uomo sarà buono o malvagio, e li saccheggieremo, prenderemo le loro risorse e vivremo cosi. con una velocità come quella della luce, quanti pianeti incontreremmo in un minutino? 100?120? eppoi il riscaldamento è una variabile, il clima potrebbe essere benissimo fermo alla primavera.
      Si ma non puoi basarti solo su delle ipotesi...dammi qualcosa di concreto.

Comment

Una nuova era glaciale...
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
          Si ma non puoi basarti solo su delle ipotesi...dammi qualcosa di concreto.
          L'intelligenza dell'uomo.

Comment

Quoto
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
              il mondo morira per cause naturali questo e sicuro
              quoto

Comment

L'intelligenza dell'uomo.
                Allora perchè continuiamo a distruggere il pianeta ??

Te lo dico io il perchè,perchè qualcuno ci guadagna,e sarà sempre cosi.

Comment

Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
                  fra circa 5 miliardi di anni il solo diventerà una gigante rossa, e il calore sarà tale che tutte le forme di vita sulla Terra moriranno. Poi quando il sole esploderà ci saranno 3 alternative:
                  1) La Terra verrà distrutta da un frammento del Sole
                  2) La Terra finirà in una nuova era glaciale
                  3) La Terra finirà nel buco nero che potrà trovarsi al posto del Sole
                  Questa è la mia ipotesi. Niente Apocalisse, solo cause naturali.
                  A dire il vero si suppone che lo stadio (del Sole al momento della sua morte) precedente a quello di supernova renderà la stella di dimensioni molto superiori alla distanza attuale dalla Terra. Insomma diventeremo cenere o ci scioglieremo (si fa per dire) per il calore.
                  Poi una volta divenuta infinitamente più piccola (supernova appunto) esploderà. Allora non ci sarà mica la Terra....
                  Se poi mi sbaglio non so.
                  Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                  Out of the story this time I'll be free.
                  Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

in ogni caso ce ne sticazziamo altamente, visto che quando i tempi saranno maturi per l'apocalisse noi ci saremo già putrefatti.

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                      Allora perchè continuiamo a distruggere il pianeta ??

Te lo dico io il perchè,perchè qualcuno ci guadagna,e sarà sempre cosi.
                      L'intelligenza prima o poi farà luce su tutto questo e ci farà capire una volta per tutte ke ci sbagliamo a fare tutto questo. Ce la siamo sempre cavata, solo con le coperte abbiamo sconfitto la peste, ora kon le armi tecnologike ke avremo nn batteremo il sole? o qualsiasi altra causa di fine. Ma aspe vuoi ke saltiamo per aria?

Comment

L'intelligenza prima o poi farà luce su tutto questo e ci farà capire una volta per tutte ke ci sbagliamo a fare tutto questo. Ce la siamo sempre cavata, solo con le coperte abbiamo sconfitto la peste, ora kon le armi tecnologike ke avremo nn batteremo il sole? o qualsiasi altra causa di fine. Ma aspe vuoi ke saltiamo per aria?
                        Scusa,ma cosa gli fanno armi al sole ??

Comment

certo che credo...sopratutto quella biblica mi ha sempre affascinato, la resurezione dei morti, i 4 cavalieri dell apocalisse che giungono dai punti cardinali...deve essere qualcosa di unico, e i spero che avvenga prima di morire...anche se mi sa che ce ne vuole ancora di tempo...cmq quando il sole splodera, credo che ormai la terra sara disabitata ,e la razza umana(se esistesse ancora) sara immigrata in qualche altro sistema solare...guardate che 100 anni fa l' uomo non volava con aerei...e ora va anche sulla luna...pensate cosa potra fare tra milliardi di anni...
                          sigpic

Comment

ecco ghonnen mi capisce^^ cmq armi inteso potenziale tecnologiko^^

Comment

In quella biblica non ci credo assolutamente, ma è certo che di questo passo l'uomo non resterà nemmeno altri 300 anni...l'acqua è quasi esaurita, le guerre potrebero scoppiare da un momento all'altro, ci possono essere problemi alle centrali atomiche, un meteorite si schianta... è inutile che continuate a prevedere cosa succederà, meglio impegnarsi nel migliorare la situazione odierna, perchè come ho detto all'inizio del post... di questo passo non arriveremo manco a più di 300 anni.
                              sigpic

Comment

penso ke la terra finirà per cause naturali,cmq ho sentito dire ke c'è un asteroide in avvicinamento e entrerà in collisione nel 2023

Comment

Working...
                                X