Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMORE: Esiste davvero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono d'accordo con Jeff e con l'articolo di Focus che ho anche letto: l'amore non è altro che temporanea infatuazione fisica per una persona del sesso opposto. Credo maggiormente all'amore Platonico, inteso come ricercae creazione del Bene e del Bello

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
      portati co sta testa e puoi andare solo con le beeeeeeeeeep di strada.
      E invece no proprio per questo io NON vado con le meretrici di autostrada, perchè cerco persone più profonde (di mente)...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
        Ma perke sapete pensare solo km i coglioni? dio, quanto odio sti atteggiamenti!!! di un po, ciccio: ti ho detto forse ke lo dv pensare anke tu? ti ho inculcato in una qualke maniera ke è così? ke kosa scrivi allora <<Il topic nn è scontato solo perkè lo dici tu>>, seppoi io le cose le diko perke le penso? nessuno è tenuto a condividerle.
        Allora prima cosa il coglione sei tu. Secondo, come tu scrivi quello ke kazzo ti pare lo scrivo anke io: per me il topic nn è scontato xkè tu dici ke lo sia. Tu hai dato l'impressione di skifare il topic e poi scusa, come cazzo avrei dovuto risponderti? Se tu dici come un effemminato: " oddio come è scontato sto topic" io ti dico ke per me nn lo è.
        http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
          E invece no proprio per questo io NON vado con le meretrici di autostrada, perchè cerco persone più profonde (di mente)...
          Bene ke hai precisato cmq hai il diritto di pensarla cm vuoi, ognuno ha le sue opinioni per carità.

Comment

l'amore &#232; una sostanza anfibia di colore marrone, comunemente chiamata merda.
            A volte, ma molto raramente, si trasforma in un coro angelico che ti rimambisce completamente.

Comment

L'amore esiste e l'ho trovato. Peccato che l'ho trovato nel posto sbagliato...... &#231;__&#231;
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
                Allora prima cosa il coglione sei tu. Secondo, come tu scrivi quello ke kazzo ti pare lo scrivo anke io: per me il topic nn &#232; scontato xk&#232; tu dici ke lo sia. Tu hai dato l'impressione di skifare il topic e poi scusa, come cazzo avrei dovuto risponderti? Se tu dici come un effemminato: " oddio come &#232; scontato sto topic" io ti dico ke per me nn lo &#232;.
                Allora intanto io nn ti ho dato del coglione, vatti a studiare la sintassi italiana e i comparativi. Sec evita tutti sti cazzo e controcazzo ke fai solo bordello e abbassi il livello del topic. eppoi io nn sn effemminato, e manco ci voglio essere, dio me ne scansi. Ma tu immaginati anke per un attimo ke io lo ero: (specifico ke nn lo sono!) cm mi sarei sentito? eh? mettilo in moto quella specie di palla rosa ke hai in testa. bastava dire sec me nn lo &#232;. non dire <<nn &#232; scontato perke tu dici ke lo sia>> cm hai fatto tu. perke ha tutta l'aria di un'imposizione, nnke limitazione del pensiero. Pensa a ci&#242; ke scrivi.

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                l'amore &#232; una sostanza anfibia di colore marrone, comunemente chiamata merda.
                A volte, ma molto raramente, si trasforma in un coro angelico che ti rimambisce completamente.
                Questa &#232; proprio bella. Sostanza anfibia...

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  L'amore esiste e l'ho trovato. Peccato che l'ho trovato nel posto sbagliato...... ç__ç
                  ahia, deve essere doloroso

Comment

molto doloroso. odiio dipende pure da ke lato. senza offesa videl &#232; per skerzare, se te la prendi edito!

Comment

E' il 7&#176; topic che leggo da quando sono qui, in ognuno ho dato la medesima risposta (nel 1&#176; fu pi&#249; dettagliata).

L'amore disinteressato &#232; credenza per bambini. Detto semplicemente, nessuno agisce per gli altri: i genitori non ti accudiscono perch&#233; ti amano, ma perch&#233; porta loro un tornaconto.

L'amore inteso come forte attrazione &#232; semplicemente una forte attrazione. Passa presto se ricambiato, permane pi&#249; a lungo se l'obiettivo &#232; idealizzato, ma:

Sono d'accordo con Jeff e con l'articolo di Focus che ho anche letto: l'amore non &#232; altro che temporanea infatuazione fisica per una persona del sesso opposto.
                      Il punto &#232; questo.

For me, l'amour &#232; anche un po' noioso.

EDIT: i vostri nonni han fatto 60 anni di matrimonio non per amore, ma per convenienza-inerzia-paura.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        L'amore disinteressato è credenza per bambini. Detto semplicemente, nessuno agisce per gli altri: i genitori non ti accudiscono perché ti amano, ma perché porta loro un tornaconto.
                        i vostri nonni han fatto 60 anni di matrimonio non per amore, ma per convenienza-inerzia-paura.
                        Ma ki è sto eretiko? skerzo, ma cm sn solito fare, accetto ma nn condivido!

Comment

Penso che sia stato già detto... l'argomento di sto topic è vecchio, trito e ritrito -.-
                          Non so di quanto tempo fa sia l'altro... ce n'era anche uno sull'amore in chat che alla fine ha seguito lo stesso filone di questo.

Ebbasta su.

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

esiste da ieri!!!!!
                            http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                            http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Bhè....
                              L'amore è l'amore....
                              Per me esiste....
                              Io lo provo,verso i miei cari,e verso la mia ragazza...
                              E non mi venite a dire che a 17 anni non si può amare,perchè non è assolutamente vero!
                              Infatti io amo,e sono innamorato dell'amore!
                              Don't act like I never told ya...

Comment

&#200; un topic gi&#224; fatto ma ci terrei a rispondere, anche se ho paura che Francesca mi bacchetti con un'altra ammonizione verbale.

Ma comunque, io rispondo: per me l'amore esiste e l'ho trovato.

&#200; la cosa pi&#249; bella della vita, un'espressione indescrivibile, un sentimento che capovolge tutto, come un tornado sconvolge un deserto. Non so proprio come descriverlo, ma so soltanto che esiste e che l'ho trovato.

Non &#232; chimica, &#232; sentimento. &#200; qualcosa di puro, bello, splendente come l'acqua di una sorgente... una tempesta di calde emozioni, un'avventura decisamente sconvolgente...

Comment

Working...
                                X