Sono d'accordo con Jeff e con l'articolo di Focus che ho anche letto: l'amore non è altro che temporanea infatuazione fisica per una persona del sesso opposto. Credo maggiormente all'amore Platonico, inteso come ricercae creazione del Bene e del Bello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AMORE: Esiste davvero?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggioportati co sta testa e puoi andare solo con le beeeeeeeeeep di strada.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioMa perke sapete pensare solo km i coglioni? dio, quanto odio sti atteggiamenti!!! di un po, ciccio: ti ho detto forse ke lo dv pensare anke tu? ti ho inculcato in una qualke maniera ke è così? ke kosa scrivi allora <<Il topic nn è scontato solo perkè lo dici tu>>, seppoi io le cose le diko perke le penso? nessuno è tenuto a condividerle.
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioE invece no proprio per questo io NON vado con le meretrici di autostrada, perchè cerco persone più profonde (di mente)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioAllora prima cosa il coglione sei tu. Secondo, come tu scrivi quello ke kazzo ti pare lo scrivo anke io: per me il topic nn è scontato xkè tu dici ke lo sia. Tu hai dato l'impressione di skifare il topic e poi scusa, come cazzo avrei dovuto risponderti? Se tu dici come un effemminato: " oddio come è scontato sto topic" io ti dico ke per me nn lo è.
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiol'amore è una sostanza anfibia di colore marrone, comunemente chiamata merda.
A volte, ma molto raramente, si trasforma in un coro angelico che ti rimambisce completamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioL'amore esiste e l'ho trovato. Peccato che l'ho trovato nel posto sbagliato...... ç__ç
Comment
-
E' il 7° topic che leggo da quando sono qui, in ognuno ho dato la medesima risposta (nel 1° fu più dettagliata).
L'amore disinteressato è credenza per bambini. Detto semplicemente, nessuno agisce per gli altri: i genitori non ti accudiscono perché ti amano, ma perché porta loro un tornaconto.
L'amore inteso come forte attrazione è semplicemente una forte attrazione. Passa presto se ricambiato, permane più a lungo se l'obiettivo è idealizzato, ma:
Sono d'accordo con Jeff e con l'articolo di Focus che ho anche letto: l'amore non è altro che temporanea infatuazione fisica per una persona del sesso opposto.
For me, l'amour è anche un po' noioso.
EDIT: i vostri nonni han fatto 60 anni di matrimonio non per amore, ma per convenienza-inerzia-paura.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioL'amore disinteressato è credenza per bambini. Detto semplicemente, nessuno agisce per gli altri: i genitori non ti accudiscono perché ti amano, ma perché porta loro un tornaconto.
i vostri nonni han fatto 60 anni di matrimonio non per amore, ma per convenienza-inerzia-paura.
Comment
-
Penso che sia stato già detto... l'argomento di sto topic è vecchio, trito e ritrito -.-
Non so di quanto tempo fa sia l'altro... ce n'era anche uno sull'amore in chat che alla fine ha seguito lo stesso filone di questo.
Ebbasta su.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Comment
-
È un topic già fatto ma ci terrei a rispondere, anche se ho paura che Francesca mi bacchetti con un'altra ammonizione verbale.
Ma comunque, io rispondo: per me l'amore esiste e l'ho trovato.
È la cosa più bella della vita, un'espressione indescrivibile, un sentimento che capovolge tutto, come un tornado sconvolge un deserto. Non so proprio come descriverlo, ma so soltanto che esiste e che l'ho trovato.
Non è chimica, è sentimento. È qualcosa di puro, bello, splendente come l'acqua di una sorgente... una tempesta di calde emozioni, un'avventura decisamente sconvolgente...
Comment
Comment