Originariamente Scritto da Garrincha
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AMORE: Esiste davvero?
Collapse
X
-
Io invece avevo letto che, come ha detto miss super sayan, l'innamoramento dura un anno e mezzo, dopodichè inizia l'amore.
Perchè a seconda di come lo si intende, l'innamoramento e l'amore sono due cose molto diverse.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
ovviamente si, piuttosto jeff questo è un argomento trattato qualche mese fa in un bellissimo dibattito, fai la ricerca e riesumalo al limitesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioBello il tuo avatar, android#18sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioVisto? è così ch ci si innamora [dell'avatar, narulalmente ]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioio sn innamorato di una ragazza da 1 anno e 4 mesi che nn ricambia, tu come me lo chiami questo?
Trovo sia piuttosto difficile stabilire quanto duri "l'innamoramento" e quant'altroUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioA me è successo per un periodo superiore a 4 anni. Il fatto che per te sia impossibile incrementa l'attrazione, che scema inesorabilmente quando lei ti ricambia.
Trovo sia piuttosto difficile stabilire quanto duri "l'innamoramento" e quant'altro"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment