Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMORE: Esiste davvero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio

L'amore inteso come forte attrazione è semplicemente una forte attrazione. Passa presto se ricambiato, permane più a lungo se l'obiettivo è idealizzato
    io sn innamorato di una ragazza da 1 anno e 4 mesi che nn ricambia, tu come me lo chiami questo?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Dipende... l'innamoramento ormonale è una roba chimica, quella che ti fa inalberare la passione è la potenza che ci metti a letto ma l'amore è una cosa astratta, tipo affetto... Ma l'unico è il dio del sesso satanico
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

In un giornale ho letto ke l'innamoramento dura mediamente 1 anno o al massimo 1 anno e mezzo....nn so quanto crederci..ma sara' dunque amore?
        .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Io invece avevo letto che, come ha detto miss super sayan, l'innamoramento dura un anno e mezzo, dopodichè inizia l'amore.
          Perchè a seconda di come lo si intende, l'innamoramento e l'amore sono due cose molto diverse.
          Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Il matrimonio è fatto apposta per tenere due persone legate il più a lungo possibile, per non versare schei agli avvocati
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

a questa domanda qualche anno fa avrei risposto di si senza pensarci neanche... adesso però non sono più così sicura che l'amore esiste... non so neanche cosa sia esattamente l'amore!! Per questo non credo di essere in grado di rispondere
              sigpic

Comment

Bello il tuo avatar, android#18
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ovviamente si, piuttosto jeff questo è un argomento trattato qualche mese fa in un bellissimo dibattito, fai la ricerca e riesumalo al limite
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                    Bello il tuo avatar, android#18
                    Visto? è così ch ci si innamora [dell'avatar, narulalmente ]
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                      Visto? è così ch ci si innamora [dell'avatar, narulalmente ]
                      ah bene questo si che è amore XDXD
                      sigpic

Comment

sinceramente io quello che chiamate amore nn l'ho ancora incontrato anche se penso che quello che viene descritto in amore e film sia un pò esagerato,credo che sia una reazione chimica com quello che è descritto in focus,certo che se esistesse sarebbe bello

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          io sn innamorato di una ragazza da 1 anno e 4 mesi che nn ricambia, tu come me lo chiami questo?
                          A me è successo per un periodo superiore a 4 anni. Il fatto che per te sia impossibile incrementa l'attrazione, che scema inesorabilmente quando lei ti ricambia.

Trovo sia piuttosto difficile stabilire quanto duri "l'innamoramento" e quant'altro
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                            A me è successo per un periodo superiore a 4 anni. Il fatto che per te sia impossibile incrementa l'attrazione, che scema inesorabilmente quando lei ti ricambia.

Trovo sia piuttosto difficile stabilire quanto duri "l'innamoramento" e quant'altro
                            scomettiamo che per me la cosa potrebbe durare molto d +? fose è la volta buona che ci riesco, poi ti faccio sapere se il mio amore perde vitalità.
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

l'amore esiste eccome
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

Comment

si, esiste e probabilmente lo si ha davanti agli occhi!! ma non ce ne accorgiamo veramente!!
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X