Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emancipazione della donna: Ma é reale o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    IL@, ora dici così, ma se divorzierai davvero cambierai idea, fidati.
    Le donne quando divorziano diventano ancora più assetate di soldi e zoccole.
    Chiedono sempre soldi per ogni cazzata, ti denunciano e ti diffidano subito se ritardi il pagamento.
    In più, ti mettono "le corna" trovandosi un altro uomo, e non si sposano APPOSTA, per continuare a prendere gli alimenti.
    Ho visto mio zio così.
    E ho anche io due divorzi alle spalle, con sedici figli
    E proprio per questo devo fare il killer professionista.
    Altrimenti non riesco a pagare.
    Questa è una tua impressione...Ovviamente non è così.
    Io aspiro ad avere un lavoro perciò non avrò bisogno dei soldi di mio marito. E dalla mia esperienza in famiglia posso dirti che mia madre non ha mai voluto un soldo da mio padre.
    Ah aşkım, aman aşkım
    Sen ne dersen tamam aşkım !
    <3

Comment

Originariamente Scritto da NineTails24 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti intervengo su una cosa che nn centra niente per dirvi AAAAAAAIIIIIIIIIIUUUUUUUUUTTTTTTTOOOOOOOOOOOO.... nn riesco a fare una cosa cn ultimate ninja.... DATEMI UNA MANO VI SCONGIURO CIAO MITICI
      Appunto, questa non é una chat, se vuoi un aiuto apri un topic apposito.
      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
        E dalla mia esperienza in famiglia posso dirti che mia madre non ha mai voluto un soldo da mio padre.
        Allora non e' troppo furba

Comment

Originariamente Scritto da biostre Visualizza Messaggio
          0ooooooooooooooooooooo che post.
          x caso se antifemminista????????
          certo che no, sono solo contro le donne divorziate che vogliono qualcosa di troppo.
          Non ho niente contro le donne che sono per la VERA parit&#224; dei diritti.

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
            Allora non e' troppo furba

Eheh... No, ha solo ragione perché non essendo più legati non avrebbe senso... Sarebbe solo un torto verso mio padre.
            Ah aşkım, aman aşkım
            Sen ne dersen tamam aşkım !
            <3

Comment

Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
              Eheh... No, ha solo ragione perché non essendo più legati non avrebbe senso... Sarebbe solo un torto verso mio padre.
              L'uomo fa la parte del limone in questi casi *_*

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                certo che no, sono solo contro le donne divorziate.
                Non ho niente contro le donne che sono per la VERA prità dei diritti.
                divorziate nn vuol dire niente, ci sono molte donne che si divorziano x' scoprono che l'uomo che hanno sposato nn era quello giusto.
                se proprio tu 6 contro le donne false, cm quella descritta poco fa.

Comment

divorziate nn vuol dire niente, ci sono molte donne che si divorziano x' scoprono che l'uomo che hanno sposato nn era quello giusto.
                  Non c'entra un cazzo.
                  Solo il fatto che ci siano queste possibilita' per me e' vergognoso.

Comment

peccato che la stragrande maggioranza delle donne divorziate è così,anche se, come dimostrato dalla nostra carissima inviata dalla Sardegna IL@, ci sono anche delle donne giuste.

Ma comunque io sono contro le merdacce in generale

Comment

questo è spam, apri un topic in cui chiedi aiuto.
                      ps, cosa c'entra il tuo quote????????
                      nn dovrebbe esserci una classificazione della donna: io sto dalla parte di tutte e due le parti anke perchè dalla ragione mentale e morale gli uomini e le donne sono uguali e nn ci deve essere una distinzione o classificazione..... ogni individuo è unico e irripetibile... nn siamo mica dei robot ke dobbiamo essere classificati.......
                      ''This is the end''- RAIKIRI

Comment

Working...
                      X