Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ki ringraziate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
    Non si preoccupi, Enixino, sappiamo gestire la situazione senza la sua (non necessaria) moderazione.
    A pseudo-scontri verbali non conta il livello dell'esemplare. Anzi.
    Io sono segretamente innamorato di Lei, ma questo suo voler arrogantemente affrontare chiunque Le si contrapponga risulta deleterio per il forum, come può certamente notare dagli interventi del buon Jacques e da quelli di coloro che La accuserano dei più grandi misfatti (malgrado la Sua unica colpa sarà quella di aver impetuosamente dato sfogo alla Sua incompresa e tumultuosa interiorità, che cela quel tremendo nazi-classismo di cui Lei mi accusava parecchi mesi fa).

    PS: io, a differenza Sua, adotto particolari comportamenti che mutano a seconda del forum, ma sono lieto che mi abbia riconosciuto e che i miei tentativi di farmi riconoscere non siano stati vani.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Io sono segretamente innamorato di Lei, ma questo suo voler arrogantemente affrontare chiunque Le si contrapponga risulta deleterio per il forum, come può certamente notare dagli interventi del buon Jacques e da quelli di coloro che La accuserano dei più grandi misfatti (malgrado la Sua unica colpa sarà quella di aver impetuosamente dato sfogo alla Sua incompresa e tumultuosa interiorità, che cela quel tremendo nazi-classismo di cui Lei mi accusava parecchi mesi fa).

      PS: io, a differenza Sua, adotto particolari comportamenti che mutano a seconda del forum, ma sono lieto che mi abbia riconosciuto e che i miei tentativi di farmi riconoscere non siano stati vani.
      Riassumendo sei razzista verso alcune classi di utenti e rompi i cgolioni a tutti quelli che ti si oppongono, come faccio anch'io del resto. Garrincha però è più furbo

      Comment


      • #63
        Chi si fanculizza per primo?

        Comment


        • #64
          Io. Ma prima concedimi di venire da te a nuoto per vedere se riesco a prendere più di 5 barracuda.

          Io ringrazio Sam, si, per la pasta al tonno, per aver riconosciuto il mio sforzo nel sopportarla e avermi ringraziato per questo .
          La ringrazio anche di essere simile a me, di capirmi ed aiutarmi senza grandi parole o grandi abbracci affettuosi.

          Ringrazio Renzo, per le esperienze che mi ha dato la possibilità di vivere, per questi 2 anni e per essermi sempre vicino anche se avolte non riesce a capirmi.

          Ringrazio Serena, la mia migliore amica, per essere talmente diversa da me in alcune cose da completarmi, per conoscermi e capirmi così affondo come nessuno saprebbe fare all'infuori di lei.

          Ringrazio mio Nonno, la persona che più ammiro di tutte, che mi ha insegnato tanto senza saperlo.

          Ringrazio i miei genitori, dato che non vedo il motivo di non doverli citare, visto che senza i loro insegnamenti e la loro fiducia in alcune situazioni probabilmente sarei crollata.

          Infine ringrazio con particolare ardore tutte le persone che mi hanno umiliata, ferita, abbattuta, distrutta, e vinta perchè è grazie a loro che io ora non abbasso più la testa di fronte a nessuno.
          Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

          Comment


          • #65
            Ringrazio la mia matita.

            Comment


            • #66
              E come dice Francesco Silvestre: un ringraziamento speciale a tutte le persone che mi hanno fatto soffrire perchè mi hanno insegnato a vivere.
              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

              Comment


              • #67
                io ringrazio di cuore due ragazze molto speciali, le mie migliori amiche, per tutto quello che hanno fatto per me.
                inoltre ringrazio il mio ragazzo che mi è sempre stato vicino nei momenti di bisogno..!
                vi voglio bene!

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                  Io sono segretamente innamorato di Lei, ma questo suo voler arrogantemente affrontare chiunque Le si contrapponga risulta deleterio per il forum, come può certamente notare dagli interventi del buon Jacques e da quelli di coloro che La accuserano dei più grandi misfatti (malgrado la Sua unica colpa sarà quella di aver impetuosamente dato sfogo alla Sua incompresa e tumultuosa interiorità, che cela quel tremendo nazi-classismo di cui Lei mi accusava parecchi mesi fa).

                  PS: io, a differenza Sua, adotto particolari comportamenti che mutano a seconda del forum, ma sono lieto che mi abbia riconosciuto e che i miei tentativi di farmi riconoscere non siano stati vani.
                  Chissenefrega, in diverse righe sei riuscito a dire il nulla, come tuo solito. Impara il valore del silenzio.

                  Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                  Se fossi come te,mi sarei già ucciso. Tu sei molto meno di me,e non il contrario. Ringrazio di non essere come te.
                  Il giorno che avrai una ragazza fammi un fischio, sfigato, fino a quel momento nemmeno mi devi rivolgere la parola.

                  In sintesi? Sta' zitto morto di figa.
                  "Homo faber fortunæ suæ"

                  Comment


                  • #69
                    Spoiler:
                    Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                    Leggo ciò che scrivi sul forum, sono l'unico elemento che ho per definire la tua correttezza nel parlare l'italiano.

                    Le tue motivazioni possono essere molteplici, il punto è molto semplice: SUL FORUM (e io, almeno, cerco di scrivere correttamente nel forum con maiuscole, punteggiatura e impaginazione) scrivi in modo scorretto.

                    Da questo deduco che o hai dei problemi nell'italiano, o te ne freghi. Ce n'è di gente che se ne frega, ma è molto più gradevole leggere un post ben scritto.



                    Evidentemente mi sono espresso male, saper scrivere in modo corretto FA PARTE DELLA CULTURA di una persona, lo ritengo un punto fondamentale per potersi esprimere per iscritto e non soltanto oralmente.

                    Poi De Gustibus, io preferisco scrivere in modo corretto, e scrivere corretto qui significa "rimanere in allenamento" per quando lo faccio a scuola, nelle lettere alle persone, ecc ecc.

                    Lo ritengo più un tenersi allenato, piuttosto che scrivere con i ke, i cmq ecc. Ciò ovviamente si riflette in una media nello scritto decisamente più alta, ma, come già detto, sono scelte.



                    A quanto vedo non sei da meno.
                    Anzi, sei MOLTO meno.
                    Di me.
                    sbagliato caro holmes...se anche io iniziassi a fare delle deduzioni in merito ai tuoi post, credo che ti definirei nella realta una persona che si sente inferiore alle altre persone, e che non potendo manifestare la sua frustrazione, si sente sicuro dietro uno schermo in cui e lontano dalla realta e nella cuale crede di poter sentirsi superiore...ma come gia detto dubito te possa fare qualche considerazzione riguardo me e altri utenti...dai tuoi post deduco pure che sei una persona immatura ed infantile, che deve mettersi in mostra facendo risaltare la sua superirrita...gia dai post che ho letto che hai appena scritto vedo che soffri di complesso di infriorita...ma tranquillo non te ne faccio una colpa...se vuoi ritenermi ignorante perche non so scrivere bene su un forum, fallo tanto io non devo certo dimostrati nulla in quanto non mi sento superiore a te...
                    Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                    Chissenefrega, in diverse righe sei riuscito a dire il nulla, come tuo solito. Impara il valore del silenzio.



                    Il giorno che avrai una ragazza fammi un fischio, sfigato, fino a quel momento nemmeno mi devi rivolgere la parola.

                    In sintesi? Sta' zitto morto di figa.
                    e dai questo tuo post trovo conferma in quanto dico...non so che persona sia tu ma come te sei in grado di farti una opinione sulla mia figura, altrettanto faccio io...cmq restando IT io ringrazio misticheccecc per avermi dimostrato nuovamente che molte persone si accaniscono sui forum disturbando la permaneza di altri utenti...in quanto il tuo post aveva un tono di provocazione e sfida...credo che ormai la continuazione del flame sia inutile ed insensato...pensa e credi quello che vuoi e ti auguro una buona giornata...


                    ah!... adesso che e iniziata la scuola sento di poter ringraziare alcuni miei amici che mi hanno sempre sostenuto e che credono i me...e che mi hanno aiutato ad arrivare dove sono ...
                    Last edited by ghonnen; 11 September 2007, 19:52.
                    sigpic

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      Spoiler:


                      sbagliato caro holmes...se anche io iniziassi a fare delle deduzioni in merito ai tuoi post, credo che ti definirei nella realta una persona che si sente inferiore alle altre persone, e che non potendo manifestare la sua frustrazione, si sente sicuro dietro uno schermo in cui e lontano dalla realta e nella cuale crede di poter sentirsi superiore...ma come gia detto dubito te possa fare qualche considerazzione riguardo me e altri utenti...dai tuoi post deduco pure che sei una persona immatura ed infantile, che deve mettersi in mostra facendo risaltare la sua superirrita...gia dai post che ho letto che hai appena scritto vedo che soffri di complesso di infriorita...ma tranquillo non te ne faccio una colpa...se vuoi ritenermi ignorante perche non so scrivere bene su un forum, fallo tanto io non devo certo dimostrati nulla in quanto non mi sento superiore a te...


                      e dai questo tuo post trovo conferma in quanto dico...non so che persona sia tu ma come te sei in grado di farti una opinione sulla mia figura, altrettanto faccio io...cmq restando IT io ringrazio misticheccecc per avermi dimostrato nuovamente che molte persone si accaniscono sui forum disturbando la permaneza di altri utenti...in quanto il tuo post aveva un tono di provocazione e sfida...credo che ormai la continuazione del flame sia inutile ed insensato...pensa e credi quello che vuoi e ti auguro una buona giornata...


                      ah!... adesso che e iniziata la scuola sento di poter ringraziare alcuni miei amici che mi hanno sempre sostenuto e che credono i me...e che mi hanno aiutato ad arrivare dove sono ...
                      Tra me e GS c'è da sempre un rapporto difficile, ma che il più delle volte si sviluppa in IRONIA (ah, questa sconosciuta).

                      Credi davvero che in un contesto serio (e così anche lui) direi ciò che leggi scritto? Ma sveglia, leggi tra le righe.

                      E per quanto tu ti possa divertire a fare il bravo detective, dei tuoi pensieri non me ne frega niente. Sinceramente.

                      Chiudiamo qui l'ot.
                      "Homo faber fortunæ suæ"

                      Comment


                      • #71
                        Ragazzi basta, questo topic è molto carino, perchè rovinarlo così? ghonnen, il valore della comprensione è uno dei più importanti. Errare è umano e perdonare è divino, rammentalo sempre. Non è una provocazione, anzi! E figurati, io non ho nulla contro di te, ma cerca di leggere tra le righe..

                        Tornando IT, voglio ringraziare ancora lui, per avermi ricordato che l'umanità nella gente esiste ancora e che la sensibilità e il tatto in certe situazioni valgono più di tutto. Lo ringrazio per avermi insegnato il l'importanza dell'amore e la forza di saper superare INSIEME certe situazioni. Spero sia sempre così... E infine, lo ringrazio perchè da un pò di tempo a questa parte, con lui, non mi sento mai sola.

                        E vorrei anche ringraziare le mie compagne, per avermi insegnato ad essere stronza con le persone che non meritano, per avermi insegnato ad essere determinata in qualsiasi situazione.
                        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                          Chissenefrega, in diverse righe sei riuscito a dire il nulla, come tuo solito. Impara il valore del silenzio.



                          Il giorno che avrai una ragazza fammi un fischio, sfigato, fino a quel momento nemmeno mi devi rivolgere la parola.

                          In sintesi? Sta' zitto morto di figa.
                          Che ne sai che non la ho scusa ? Ah si,hai ragione. Io le trovo uscendo di casa,non sui forum.

                          Pezzo di idiota.

                          Comment


                          • #73
                            piantatela prima che chiudano il topic per flame...vi siete chiariti?bene...punto e basta...
                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                              Che ne sai che non la ho scusa ? Ah si,hai ragione. Io le trovo uscendo di casa,non sui forum.

                              Pezzo di idiota.
                              La differenza sostanziale è che tu NON le trovi uscendo di casa.

                              Punto nel vivo, eh?
                              "Homo faber fortunæ suæ"

                              Comment


                              • #75
                                Errare è umano, perdonare è divino ed assurgere ad estremo difensore della lingua italiana o ad assoluto conoscitore dei misteri dell'esistenza è un attimino pretenzioso

                                Più semplicemente, visto che qualcheduno ama (un amore accompagnato da straordinari picchi d'invidia) la chiarezza, accanirsi contro chiunque commetta errori di battitura e/o di distrazione non è assolutamente utile alla discussione, perché la questione si dirige verso la critica alla forma e non lascia spazio al confronto di idee.

                                Chissenefrega, in diverse righe sei riuscito a dire il nulla, come tuo solito. Impara il valore del silenzio.
                                Lei mi ha sempre parlato di rispetto, apertura mentale, accusandomi di "essere come Darwin", poiché, in qualche precedente discussione, mi sono divertito a promuovere una "legge del più forte" anche nella vita reale. In questo topic, a quanto pare, Lei attacca un utente coinvolgendo la sua sfera personale ed emotiva, sostenendo di "essergli superiore" per il solo fatto di "avere una compagna". Non è mia intenzione discutere dell'argomento, ma Le sembra civile, rispettoso, sintomo di apertura mentale o in qualche modo in armonia con le sue idee anteriori?
                                Lei può sostenere che, d'altra parte, il contesto è scherzoso: ma a me non sembra assolutamente, anzi! Tutto ciò mi appare come una goffa ritirata di fronte al mare di accuse che Le sarebbero piovute addosso o, almeno, come un tentativo di legittimare le contumelie mandate all'indirizzo del povero Jacques.
                                In ultima analisi, se Lei fosse una persona rispettosa e civile, non avrebbe liquidato il mio messaggio con tanta leggerezza e avrebbe già cessato di ostentare le Sue fortune.
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                                Comment

                                Working...
                                X