Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ki ringraziate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Credevo non avresti toccato questo punto e invece... GS, con tutto il cuore, sei un bastardo... Avevo invitato alcuni utenti alla comprensione e invece... Mah..
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
      La differenza sostanziale è che tu NON le trovi uscendo di casa.

      Punto nel vivo, eh?
      No, a me sembra il contrario, ma Le consiglio di fermarsi qui: non vuole mica abbassarsi al livello di un individuo che tenta di irretirla (e ci riuscirà, proseguendo così), vero?
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
        Lei mi ha sempre parlato di rispetto, apertura mentale, accusandomi di "essere come Darwin", poiché, in qualche precedente discussione, mi sono divertito a promuovere una "legge del più forte" anche nella vita reale. In questo topic, a quanto pare, Lei attacca un utente coinvolgendo la sua sfera personale ed emotiva, sostenendo di "essergli superiore" per il solo fatto di "avere una compagna". Non è mia intenzione discutere dell'argomento, ma Le sembra civile, rispettoso, sintomo di apertura mentale o in qualche modo in armonia con le sue idee anteriori?
        Lei può sostenere che, d'altra parte, il contesto è scherzoso: ma a me non sembra assolutamente, anzi! Tutto ciò mi appare come una goffa ritirata di fronte al mare di accuse che Le sarebbero piovute addosso o, almeno, come un tentativo di legittimare le contumelie mandate all'indirizzo del povero Jacques.
        In ultima analisi, se Lei fosse una persona rispettosa e civile, non avrebbe liquidato il mio messaggio con tanta leggerezza e avrebbe già cessato di ostentare le Sue fortune.
        Oggi sono scazzato per motivi miei, non mi venire a fare sti discorsi, sai perfettamente che in altra situazione avrei risposto con maggiore calma.

        O forse non hai emozioni? Sii più umano e impara che le persone hanno anche la loro giornata "no".

        Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
        Credevo non avresti toccato questo punto e invece... GS, con tutto il cuore, sei un bastardo... Avevo invitato alcuni utenti alla comprensione e invece... Mah..
        Ma lascia perdere, rosica come un castoro perchè è solo come un cane.

        Sul forum, dove gli è permesso di postare per gentilissima concessione dei moderatori e non lo sopporta nessuno (ricordo che mandava gli spoiler di Harry Potter 7 agli appassionati), e "fuori di casa", se no non farebbe certi commenti che ricordo ad alcune utentesse.

        Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
        No, a me sembra il contrario, ma Le consiglio di fermarsi qui: non vuole mica abbassarsi al livello di un individuo che tenta di irretirla (e ci riuscirà, proseguendo cos&#236, vero?
        Sono perfettamente calmo, non sono un tipo che tiene l'incazzatura. Ora chiuderei felicemente l'OT, che ormai da diversi post pervade questo povero topic.
        "Homo faber fortunæ suæ"

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
          La differenza sostanziale è che tu NON le trovi uscendo di casa.

          Punto nel vivo, eh?
          Owned.

          Comment


          • #80
            vorrei ringraziare tutti...razie veramente per questo premio...[si asciuga una lacrima]...è dalla nascita che sogno questo momento...non ci sono parole per descrivere questo momento...grazie...[si asciuga un'altra lacrima]...
            sigpic

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
              Owned.
              Eh? Va che era riferita a te.

              Chiudiamo l'OT, comunque. Ultimo avviso.
              "Homo faber fortunæ suæ"

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                Eh? Va che era riferita a te.

                Chiudiamo l'OT, comunque. Ultimo avviso.
                Tu rimorchi al pc,io uscendo di casa.

                Io baso la mia tesi su prove,tu non ne hai nessuna di prova.

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                  Tu rimorchi al pc,io uscendo di casa.

                  Io baso la mia tesi su prove,tu non ne hai nessuna di prova.
                  Bimbetto, se non conosci la mia vita non parlare.
                  Gogeta ssj ha una ragazza, pur non dicendolo mai "esplicitamente" si è capito, tu no, si è capito anche questo, negalo.

                  O mi stai dicendo che non la ringrazi per l'amore che ti da..? Forse perchè non c'è?

                  Il fatto che abbia trovato una persona, (che hai "verbalmente molestato") aggiungerei, che neanche immagini o che anzi, forse hai immaginato in topless considerando i tuoi commenti in QUESTO topic, non significa che non abbia avuto rapporti a pochi km da casa.

                  Il fatto che, col senno di poi, abbia capito che questi rapporti sono stati storie basate unicamente sul sesso beh.. Sono affari miei.

                  Ma è chiaro che tu non puoi capirlo essendo tu SOLO.
                  Arrivederci.
                  Last edited by Mysticgohanssj2; 11 September 2007, 21:42.
                  "Homo faber fortunæ suæ"

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                    Ultimo avviso.
                    Quì niente superiorità, è un forum democratico, non s'è mai visto un forum con degli utenti superiori ad altri poichè come penso tu sai, è un'utopia.

                    Detto questo, torno al mio lavoro di semplice supervisionatore, e ti ringrazio se decidi di tenere a bada le tue forti emozioni, e se sbollenti gli spiriti che sembrano evaporare come lava al contatto del ghiaccio.

                    Mi accingo a chiederti con cortesia di moderare il linguaggio, quì non ci sono post di una persona inutile, ma solo di animi non tranquilli, ma noi siamo quì proprio per stare tutti in armonia quantomeno, e discutere di ciò che più ci piace.

                    Ergo, se continuerai a comportarti così, sarò costretto a discuterne ed a darti il cartellino, a te come a Jaques de Molay aka Gohan Supremo etc..

                    Comment


                    • #85
                      Porca...Io mi domando (retoricamente) perchè dite di smetterla e poi continuate...
                      Comunque non sò ci ringraziare... credo che un po' tutte le cose filtrate nella mia mente, abbiano influenzato il corso della mia vita (un po' come tutti), però nessuna in particolare.
                      Last edited by N.a.u.r.k.; 11 September 2007, 21:46.
                      sigpic

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                        Porco d...io mi domando (retoricamente) perchè dite di smetterla e poi continuate...
                        Comunque non sò ci ringraziare... credo che un po' tutte le cose filtrate nella mia mente, abbiano influenzato il corso della mia vita (un po' come tutti), però nessuna in particolare.
                        dosiamo le bestemmie...
                        last.fm*music is healing force

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                          dosiamo le bestemmie...
                          X°°°D Quell'io era riferito alla frase successiva... ora cancello la D così che nessuno possa confondersi.
                          sigpic

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                            X°°°D Quell'io era riferito alla frase successiva... ora cancello la D così che nessuno possa confondersi.
                            capito, ma anche d e' una mezza bestemmia!
                            last.fm*music is healing force

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                              Quì niente superiorità, è un forum democratico, non s'è mai visto un forum con degli utenti superiori ad altri poichè come penso tu sai, è un'utopia.
                              Quale superiorità? Era un invito a chiudere la discussione senza segnalare, così che, di riflesso, la conclusione sia valutata positivamente dai moderatori i quali, immagino, apprezzino queste conclusioni.

                              Certo, non riuscendo ad esserci un dialogo non so che dire, se non: chiudiamo l'OT il prima possibile.
                              "Homo faber fortunæ suæ"

                              Comment


                              • #90
                                Mystic non è rivolto a te, chi deve capire ha capito, tu sei stato solo il mezzo giusto al momento giusto.

                                Comment

                                Working...
                                X