Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Credevo non avresti toccato questo punto e invece... GS, con tutto il cuore, sei un bastardo... Avevo invitato alcuni utenti alla comprensione e invece... Mah..
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
La differenza sostanziale è che tu NON le trovi uscendo di casa.
Punto nel vivo, eh?
No, a me sembra il contrario, ma Le consiglio di fermarsi qui: non vuole mica abbassarsi al livello di un individuo che tenta di irretirla (e ci riuscirà, proseguendo così), vero?
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Lei mi ha sempre parlato di rispetto, apertura mentale, accusandomi di "essere come Darwin", poiché, in qualche precedente discussione, mi sono divertito a promuovere una "legge del più forte" anche nella vita reale. In questo topic, a quanto pare, Lei attacca un utente coinvolgendo la sua sfera personale ed emotiva, sostenendo di "essergli superiore" per il solo fatto di "avere una compagna". Non è mia intenzione discutere dell'argomento, ma Le sembra civile, rispettoso, sintomo di apertura mentale o in qualche modo in armonia con le sue idee anteriori?
Lei può sostenere che, d'altra parte, il contesto è scherzoso: ma a me non sembra assolutamente, anzi! Tutto ciò mi appare come una goffa ritirata di fronte al mare di accuse che Le sarebbero piovute addosso o, almeno, come un tentativo di legittimare le contumelie mandate all'indirizzo del povero Jacques.
In ultima analisi, se Lei fosse una persona rispettosa e civile, non avrebbe liquidato il mio messaggio con tanta leggerezza e avrebbe già cessato di ostentare le Sue fortune.
Oggi sono scazzato per motivi miei, non mi venire a fare sti discorsi, sai perfettamente che in altra situazione avrei risposto con maggiore calma.
O forse non hai emozioni? Sii più umano e impara che le persone hanno anche la loro giornata "no".
Credevo non avresti toccato questo punto e invece... GS, con tutto il cuore, sei un bastardo... Avevo invitato alcuni utenti alla comprensione e invece... Mah..
Ma lascia perdere, rosica come un castoro perchè è solo come un cane.
Sul forum, dove gli è permesso di postare per gentilissima concessione dei moderatori e non lo sopporta nessuno (ricordo che mandava gli spoiler di Harry Potter 7 agli appassionati), e "fuori di casa", se no non farebbe certi commenti che ricordo ad alcune utentesse.
No, a me sembra il contrario, ma Le consiglio di fermarsi qui: non vuole mica abbassarsi al livello di un individuo che tenta di irretirla (e ci riuscirà, proseguendo così, vero?
Sono perfettamente calmo, non sono un tipo che tiene l'incazzatura. Ora chiuderei felicemente l'OT, che ormai da diversi post pervade questo povero topic.
vorrei ringraziare tutti...razie veramente per questo premio...[si asciuga una lacrima]...è dalla nascita che sogno questo momento...non ci sono parole per descrivere questo momento...grazie...[si asciuga un'altra lacrima]...
Io baso la mia tesi su prove,tu non ne hai nessuna di prova.
Bimbetto, se non conosci la mia vita non parlare.
Gogeta ssj ha una ragazza, pur non dicendolo mai "esplicitamente" si è capito, tu no, si è capito anche questo, negalo.
O mi stai dicendo che non la ringrazi per l'amore che ti da..? Forse perchè non c'è?
Il fatto che abbia trovato una persona, (che hai "verbalmente molestato") aggiungerei, che neanche immagini o che anzi, forse hai immaginato in topless considerando i tuoi commenti in QUESTO topic, non significa che non abbia avuto rapporti a pochi km da casa.
Il fatto che, col senno di poi, abbia capito che questi rapporti sono stati storie basate unicamente sul sesso beh.. Sono affari miei.
Ma è chiaro che tu non puoi capirlo essendo tu SOLO.
Arrivederci.
Quì niente superiorità, è un forum democratico, non s'è mai visto un forum con degli utenti superiori ad altri poichè come penso tu sai, è un'utopia.
Detto questo, torno al mio lavoro di semplice supervisionatore, e ti ringrazio se decidi di tenere a bada le tue forti emozioni, e se sbollenti gli spiriti che sembrano evaporare come lava al contatto del ghiaccio.
Mi accingo a chiederti con cortesia di moderare il linguaggio, quì non ci sono post di una persona inutile, ma solo di animi non tranquilli, ma noi siamo quì proprio per stare tutti in armonia quantomeno, e discutere di ciò che più ci piace.
Ergo, se continuerai a comportarti così, sarò costretto a discuterne ed a darti il cartellino, a te come a Jaques de Molay aka Gohan Supremo etc..
Porca...Io mi domando (retoricamente) perchè dite di smetterla e poi continuate...
Comunque non sò ci ringraziare... credo che un po' tutte le cose filtrate nella mia mente, abbiano influenzato il corso della mia vita (un po' come tutti), però nessuna in particolare.
Last edited by N.a.u.r.k.; 11 September 2007, 21:46.
Porco d...io mi domando (retoricamente) perchè dite di smetterla e poi continuate...
Comunque non sò ci ringraziare... credo che un po' tutte le cose filtrate nella mia mente, abbiano influenzato il corso della mia vita (un po' come tutti), però nessuna in particolare.
Quì niente superiorità, è un forum democratico, non s'è mai visto un forum con degli utenti superiori ad altri poichè come penso tu sai, è un'utopia.
Quale superiorità? Era un invito a chiudere la discussione senza segnalare, così che, di riflesso, la conclusione sia valutata positivamente dai moderatori i quali, immagino, apprezzino queste conclusioni.
Certo, non riuscendo ad esserci un dialogo non so che dire, se non: chiudiamo l'OT il prima possibile.
Comment