Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Primo Bacio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

neanch'io ancora l'ho ricevuto...
    l'unica occasione che ho avuto è stata quest'estate a Milano, tornato dal campo WWF(il pullmano arrivava solo fin l&#236, ma ho lasciato perdere, non mi andava mi vedessero i miei genitori(solo che ero veramente innamorato di lei)
    Last edited by Il Nicco; 25 September 2007, 19:46.
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Stessa cosa di Metalotaku e !gohanssj2!,e sinceramente non mi faccio troppi problemi per questa cosa.

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
        i giovani d'oggi
        Tu non puoi capire in che situazione sono
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
          Stessa cosa di Metalotaku e !gohanssj2!,e sinceramente non mi faccio troppi problemi per questa cosa.
          insomma, io mi spaventerei al tuo posto...

Comment

Originariamente Scritto da sk8er boy Visualizza Messaggio
            Questo é un ragionamento da persona immatura. Non l'aver mai baciato non ti rende uno sfigato o altro
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Non vedo il perchè. Non mi sembra che tu sia una persona migliore,di me,metal e !gohanssj2!,solo per aver baciato.

Comment

Non vedo il perchè. Non mi sembra che tu sia una persona migliore,di me,metal e !gohanssj2!,solo per aver baciato.
                nn ho detto di essere una persona migliore , ho espresso solo che è un po strano, niente di più

Comment

nn ho detto di essere una persona migliore , ho espresso solo che è un po strano, niente di più
                  Perchè strano ? Quoto metal sulla parte dello sfigato. Non centra nulla.

Comment

Perchè strano ? Quoto metal sulla parte dello sfigato. Non centra nulla.
                    perchè di solito a 15 anni si è gia baciata una ragazza, x metal, io nn ho datto nulla di simile riguardo lo sfigato...

Comment

perchè di solito a 15 anni si è gia baciata una ragazza, x metal, io nn ho datto nulla di simile riguardo lo sfigato...
                      Questo lo pensi tu.

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                        Tu non puoi capire in che situazione sono
                        In ke situazione sei???
                        Dai... nn sei l'unico maskio in classe... consolati! ...

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                          20 aprile 1861, durante la guerra di secessione americana. Baciai Abramo ch'ero solo un pargolo.
                          i baci astratti di garrincha...

ad ogni modo non ricordo, credo mai...ho 12 anni quindiiiii...credo forse qualche cazzata dell'asilo...
                          last.fm*music is healing force

Comment

ah perche te hai stabilito una soglia d eta nella quale una persona deve aver baciato?
                            forse loro nn hanno ancora baciato, e te anche 70-80 volte al giorno, ma se loro il loro primo bacio lo daranno perche sentono che sara speciale, quel bacio vale piu dei tuoi 70-80 baci.
                            cmq sia è stupido fare i tuoi ragionamenti, e questo dimostra la tua ignoranza,maturita e superficialita.
                            ah i baci ai poster di avril non contano quindi ...

cmq alla fine dellla 3 media, alla festa della scuola. ero disperato che non avrei piu rivisto quella ragazza se non mi dichiaravo...cosi mi feci coraggio e la baciai......
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              ah perche te hai stabilito una soglia d eta nella quale una persona deve aver baciato?
                              forse loro nn hanno ancora baciato, e te anche 70-80 volte al giorno, ma se loro il loro primo bacio lo daranno perche sentono che sara speciale, quel bacio vale piu dei tuoi 70-80 baci.
                              cmq sia è stupido fare i tuoi ragionamenti, e questo dimostra la tua ignoranza,maturita e superficialita.
                              ah i baci ai poster di avril non contano quindi ...

cmq alla fine dellla 3 media, alla festa della scuola. ero disperato che non avrei piu rivisto quella ragazza se non mi dichiaravo...cosi mi feci coraggio e la baciai......
                              non fare il vissuto e evitami le tue prediche del c***o, e poi ho semplicemente detto che è insolito che una persona ha 15 anni non abbia ancora baciato, e poi c***o vorresti dire con quei 70/80 baci al giorno??? non ho ancora capito dove vuoi arrivare

Comment

non fare il vissuto e evitami le tue prediche del c***o, e poi ho semplicemente detto che è insolito che una persona ha 15 anni non abbia ancora baciato, e poi c***o vorresti dire con quei 70/80 baci al giorno??? non ho ancora capito dove vuoi arrivare
                                no, evita di contestare perchè ha ragione, non è insolito, perchè uno può aver avuto vicende diverse, e poi per darli tanto per dare potrei darne centinaia al giorno, ma non hanno senso...

sigpic

Comment

Working...
                                X