Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Primo Bacio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Ommioddio
    Ho sbagliato...quindi ? -.-"

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
      Ho sbagliato...quindi ? -.-"
      ero io ma l'ho perso nei primissimi mesi di gravidanza, non ho abortito volontariamente.
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

• capitasse alla mia ragazza mi crollerebbe il mondo addosso
        santa pillola
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Un figlio di qualcun'altro è sempre una cosa pessima

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

• non posso immaginare quanto ci hai sofferto..
            sigpic
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• si infatti...è stata un'esperienza bruttissima e non la auguro a nessuno
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

• mi spiace molto anika anche per te, ma in verità il mio messaggio era ironico e indirizzato alla risposta anch'essa ironica del bistio
                sigpic

Comment

• Mi dispiace Prof...

Comment

• Meglio così. Scientificamente i primi mesi è solo un essere in fase di costruzione senza niente di veramente umano.

Comment

• AzZ, questo topic! Il passato... ...

p.s. che brutta esperienza, Professoressa... superata, ora probabilmente sei ormai "in rebus vitae perita"
                      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                        Meglio così. Scientificamente i primi mesi è solo un essere in fase di costruzione senza niente di veramente umano.
                        si meglio i primi mesi che più avanti..
                        e poi se è andata così probabilmente è perchè c'era qualcosa che non andava bene

Comment

• Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggio
                          si meglio i primi mesi che più avanti..
                          e poi se è andata così probabilmente è perchè c'era qualcosa che non andava bene
                          Mi spiace prof......

Comunque il primo bacio vero (non quelli di quando ero bambino) è stato un anno fa, nel cortile della scuola!!!
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• al mare qnd avevo 9 anni un ragazzino mi ha invitato a ballare il tango e dopo mi ha baciata......cmq il primo bacio ke xò io nn considero il "primo VERO bacio" l'ho dato a 11 anni e circa un anno dopo sempre cn lo stesso raga ce ne siamo dati un altro (in camera di suo fratello)

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                              Avevo 5 anni, una bambina di nome Alessia che stava accanto a me mi ha preso e mi ha baciato, io guardavo gli altri, i miei compagni a testa bassa che studiavano e le maestre che leggevano. Cercavo di staccarmi ma era incollata, mi ha quasi fatto schifo, sentivo solo le labbra calde, si vede che lei aveva già gli ormoni sviluppati.
                              Quando ci siamo litigati e mi fa: "Va bene allora io bacio solo Enrico!" io ci sono rimasto di merda.
                              racconto grandioso

Il mio invece è stato in corriera con una ragazza veramente bruttina, una cosa lampo. Comunque sempre un primo bacio è.
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• wow certo ke voi ragazzi siete sempre csì improvvisi ...

Comment

Working...
                                X