Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sesso nel matrimonio...favorevoli o contrari?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh dò ragione a Andrew,il matrimonio unisce chi si ama,e amare non vuol dire fare necessariamente sesso eh...siete chiusi di mente.

Per me nel matrimonio il sesso non è necessario,se si vuole fare ben venga,ma non è necessario.

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
      No, se sia giusto o meno che un partner possa richiedere un eventuale divorzio se l'altro gli rifiuta il sesso.
      attualmentè è motivo valido per il divorzio civilmente, ed anche (caso unico) per la religione cattolica(e ho il dubbio che la cosa valga pure per altre..)

Comment

Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio
        Beh dò ragione a Andrew,il matrimonio unisce chi si ama,e amare non vuol dire fare necessariamente sesso eh...siete chiusi di mente.

Per me nel matrimonio il sesso non è necessario,se si vuole fare ben venga,ma non è necessario.
        concordo un pò
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

No, se sia giusto o meno che un partner possa richiedere un eventuale divorzio se l'altro gli rifiuta il sesso.
          Ma queste sono cose personali.

Ognuno è libero di fare ciò che vuole, se vuole divorziare, che lo faccia.

Altrimenti, gli/le fa le corna.

A parte gli scherzi, penso sia possibile che un partner richieda il divorzio per questo motivo. Naturalmente dipende anche dalla durata del matrimonio.
          Una cosa è se parliamo di un matrimonio di 25 anni; un'altra è se parliamo di un matrimonio di un anno.
          Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio

A parte gli scherzi, penso sia possibile che un partner richieda il divorzio per questo motivo. Naturalmente dipende anche dalla durata del matrimonio.
            Una cosa è se parliamo di un matrimonio di 25 anni; un'altra è se parliamo di un matrimonio di un anno.
            Mi chiedo cosa esistano i topic a fare...tanto con un'affermazione il topic, qualsiasi topic, andrebbe chiuso, no?!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

ahhhhhhhhh ma leggete?

"attualmentè l'assenza di rapporti sessuali è motivo valido per il divorzio civile, ed anche (caso unico) per la religione cattolica.

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                Mi chiedo cosa esistano i topic a fare...tanto con un'affermazione il topic, qualsiasi topic, andrebbe chiuso, no?!
                Mi dici cosa c'entra questa tua domanda con il mio post quotato?

@Vecchiastro: guarda che l'ho detto anch'io.

Comment

se ci si sposa evidentemente si conosce il proprio partner, sapendo le idee e i gusti sessuali.
                  nessuno obbliga pi&#249; a matrimoni a scatola chiusa
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ma trovo anche difficile immaginare una coppia sposata che non faccia sesso...ormai sei incatenato all altro...tanto vale aprofittarne finche dura no?....
                    sigpic

Comment

Mi stava scappando una parolaccia. Spero che tu mi stia prendendo in giro .

Tu mi stai dicendo che questa non sarebbe una legge importante se venisse fatta?

per Vecchiastro: Non stiamo parlando dell'acqua calda, ma di una cosa ben precisa.
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Tu mi stai dicendo che questa non sarebbe una legge importante se venisse fatta?

per Vecchiastro: Non stiamo parlando dell'acqua calda, ma di una cosa ben precisa.
                        Ma ragazzi, prima di rispondere, li leggete i posts?

Qualora venisse approvata, sarebbe ininfluente.

Se uno vuole richiedere il divorzio per questo, che lo faccia. Chi glielo impedisce?

Io trovo molto strano che due si sposino senza sapere i gusti sessuali e il punto di vista del partner riguardo un argomento cos&#236; importante.
                        Last edited by The Mystic; 17 October 2007, 21:37.

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                          Pochi giorni fa, &#232; stata cambiata la legge, che diceva che una coppia sposata aveva il dovere, se uno dei due avesse voluto, di fare sesso.
                          Mentre con la nuova legge, questo non &#232; pi&#249; un obbligo!

Cosa ne pensate, favorevoli o contrari?

P.s Prego gli utenti che parteciperanno alla discussione di non usare frasi volgari.
                          Grazie!

Basta solo che poi non ci si lagna per l'infedelt&#224;, il bisogno sessuale &#233; una cosa naturale e privarne l'altro senza una ragione valida mi sembra decisamente una provocazione

Ps Ovviamente favorevole, ci mancherebbe altro per&#242; mi dovreste spiegare come &#233; possibile che ogni volta che si avvia un topic che sfiora l'argomento "sesso" si finisce sempre per floodare e creare flame inutili...
                          Last edited by Jeff Buckley '85; 17 October 2007, 21:56.
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                            Ma mi pare anche giusto che due innamorati che si sposano facciano sesso. Sennò tanto vale essere innamorati platonici. E' la stessa cosa. In un matrimonio, a mio dire, è dovuto l'atto sessuale.
                            Certo che lo è. E poi sfido a trovare un coppia che non abbia fatto sesso almeno una volta.
                            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

questa legge &#233; gia de facto in vigore(ma diciamo pure che &#232; la NORMALITA' da 20000 anni).
                              stiamo parlando dell'acqua calda.

Comment

legge alquanto inutile inquanto oggi ci si sposa dopo aver gi&#224; fatto sesso con il proprio partner e quindi non vedo perch&#232; dopo il matrimonio non dovrebbero continuarlo a fare...tuttavia non &#232; una legge da buttare completamente...
                                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Working...
                                X