Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Potrebbero essere ragazzi come noi, una bravata è una bravata e l'ebbrezza che se ne prova è unica. Però potevano evitare la fontana di trevi Vabbé, è più colorata
Potrebbero essere ragazzi come noi, una bravata è una bravata e l'ebbrezza che se ne prova è unica. Però potevano evitare la fontana di trevi Vabbé, è più colorata
non è una bravata ma un atto di una organizzazione futurista, che ha deciso di usare questa forma di protesta contro il precariato e contro la festa del cinema che hanno fatto a roma.
non è una bravata ma un atto di una organizzazione futurista, che ha deciso di usare questa forma di protesta contro il precariato e contro la festa del cinema che hanno fatto a roma.
beh, considera che avranno di sicuro calcolato la possibilità di danneggiare la fontana.. ed infatti hanno usato un colorante innocuo per il marmo.
è un atto di protesta non il gesto di mitomani.
francamente trovo molto peggio quei extracomunitari che pochi mesi la fontana la colpirono con un cacciavite mentre erano ubriachi...
xo' poteva succedere di peggio cmq si e' risolto bene xo' avrei preferito che nn accadesse xche adesso le persone penseranno:"e' facile fuggire"
e cosi attaccheranno alti monumenti,ma spero di no
Vorrei dire che quello lì non è vernice ma sono le lagrime della Madonna, ma non ho letto le altre pagine e magari qualche fedele mi ha anticipato.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
adesso le persone penseranno:"e' facile fuggire"
e cosi attaccheranno alti monumenti,ma spero di no
Già, tutti quanti si alzano la mattina vogliosi di ditruggere i monumenti nelle piazze, e, non potendolo fare, pensando adesso che è "facile fuggire", si daranno alla pazza gioia. Che sollievo. Domani prendo a martellate la statua che c'è nella mia piazza. Tanto è facile fuggire.
Comment