Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scandalo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora se è colorante rosso

non si chiamerà più Fontana di Trevi
    ma FONTANA DEL SANGUE!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
      io no...
      pure io

Comment

che schifo ormai si sta toccando il fondo
        sigpic

Comment

Potrebbero essere ragazzi come noi, una bravata è una bravata e l'ebbrezza che se ne prova è unica. Però potevano evitare la fontana di trevi Vabbé, è più colorata

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
            Potrebbero essere ragazzi come noi, una bravata è una bravata e l'ebbrezza che se ne prova è unica. Però potevano evitare la fontana di trevi Vabbé, è più colorata
            non è una bravata ma un atto di una organizzazione futurista, che ha deciso di usare questa forma di protesta contro il precariato e contro la festa del cinema che hanno fatto a roma.

http://www.repubblica.it/2007/10/sez...alo-trevi.html

Comment

Grand'uomini allora. Non ci sono scuse pertanto.

Comment

Originariamente Scritto da Vecchiastro Visualizza Messaggio
                non è una bravata ma un atto di una organizzazione futurista, che ha deciso di usare questa forma di protesta contro il precariato e contro la festa del cinema che hanno fatto a roma.

http://www.repubblica.it/2007/10/sez...alo-trevi.html
                Questo giustifica l'atto?

uuhhhmmmmmmmmm NO

resta un atto vandalico

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                  Grand'uomini allora. Non ci sono scuse pertanto.
                  beh, considera che avranno di sicuro calcolato la possibilità di danneggiare la fontana.. ed infatti hanno usato un colorante innocuo per il marmo.
                  è un atto di protesta non il gesto di mitomani.
                  francamente trovo molto peggio quei extracomunitari che pochi mesi la fontana la colpirono con un cacciavite mentre erano ubriachi...

Comment

Francamente, io, per protesta, l'avrei spaccata, ma questa è un'altra storia™.

Comment

Beh, è già tanto che qualcuno non ha gridato al miracolo.

Non credo ci saranno danni permanenti e poi l'effetto è stato spettacolare dai.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Beh, è già tanto che qualcuno non ha gridato al miracolo.

Non credo ci saranno danni permanenti e poi l'effetto è stato spettacolare dai.
                        già,mi è sembrato strano!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                          già,mi è sembrato strano!
                          xo' poteva succedere di peggio cmq si e' risolto bene xo' avrei preferito che nn accadesse xche adesso le persone penseranno:"e' facile fuggire"
                          e cosi attaccheranno alti monumenti,ma spero di no

Comment

senza parole.... O.o
                            comunque penso che se intervengono tempestivamente non ci sara' nessun grave danno...

Comment

Vorrei dire che quello lì non è vernice ma sono le lagrime della Madonna, ma non ho letto le altre pagine e magari qualche fedele mi ha anticipato.
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
                                adesso le persone penseranno:"e' facile fuggire"
                                e cosi attaccheranno alti monumenti,ma spero di no
                                Già, tutti quanti si alzano la mattina vogliosi di ditruggere i monumenti nelle piazze, e, non potendolo fare, pensando adesso che è "facile fuggire", si daranno alla pazza gioia. Che sollievo. Domani prendo a martellate la statua che c'è nella mia piazza. Tanto è facile fuggire.

Comment

Working...
                                X